esclusiva tj

Pietro Anastasi: "Girone equilibrato ma da vincere. Siviglia? Come una rivincita, il ricordo dello scorso anno è ancora vivo, serva da lezione"

25.08.2016 21:50 di  Marco Spadavecchia   vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Pietro Anastasi: "Girone equilibrato ma da vincere. Siviglia? Come una rivincita, il ricordo dello scorso anno è ancora vivo, serva da lezione"
TuttoJuve.com

"E' un girone equilibrato, nel quale la Juve gioca senza dubbio per arrivare in testa. Sappiamo quanto sia importante passare il turno da primi. Arrivando secondi si rischia troppo, il ricordo dello scorso anno è ancora vivo. Sarà importante non prendere sottogamba nulla e puntare al primato" il commento di Pietro Anastasi sul girone bianconero in Champions League (Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria, ndr) rilasciato in esclusiva a TuttoJuve

Lo scorso anno, perdendo con il Siviglia la Juve perse anche la vetta... sarà una sorta di rivincita?
"Certamente. L'anno scorso i bianconeri si sono condannati da soli al secondo posto, nonostante meritassero di finire in testa. E mi auguro che l'esperienza insegni molto e serva da lezione".

Lione, probabilmente squadra più forte. Dinamo - e Zagabria - forse ambiente più difficile...
"Sappiamo quanto siano 'caldi' certi ambienti e certi stadi. E quello di Zagabria è uno dei più accesi. La Juventus deve pensare solo a vincere, senza concentrarsi su altro".