esclusiva tj

Mateja Kezman (agente Milinkovic-Savic): "Solo rumors su Sergej, ma Juventus attirata dalle sue prestazioni. Ora è felice alla Lazio"

20.01.2017 14:00 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
Fonte: Intervista realizzata da Mirko Di Natale e Giovanni Giancarlo Spinazzola
ESCLUSIVA TJ - Mateja Kezman (agente Milinkovic-Savic): "Solo rumors su Sergej, ma Juventus attirata dalle sue prestazioni. Ora è felice alla Lazio"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sergej Milinkovic-Savic (21), prossimo avversario della Juventus in campionato, è stato accostato più volte ai bianconeri nel corso in questa sessione di calciomercato. La Redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il suo agente, Mateja Kezman, per fare il punto sul suo assistito: "Sergej ha un enorme potenziale e in questa stagione mostrato ancor di più le sue qualità. E’ normale che le sue prestazioni attirino su di se gli occhi dei più importanti club europei, infatti parliamo anche della Juventus. E’ uno dei più grandi club europei, noi abbiamo molto rispetto della squadra campione d’Italia".

Ci sono stati contatti in questa sessione di calciomercato per il suo assistito?

"No, non c’è stato alcun contatto ufficiale con la Juventus, solo rumors e speculazioni. Non è il momento per parlare di un trasferimento da parte di Sergej, è molto felice dei biancocelesti e pensa esclusivamente a far bene con loro".

Ci sarà Juventus-Lazio in questa giornata di campionato, che tipo di partita farà secondo te?

"E’ una grande gara e sarà molto importante per la Lazio. Sergej è molto concentrato come sempre, sono sicuro che aiuterà la sua squadra a conseguire un buon risultato a Torino".

Secondo te, Sergej possiede le potenzialità per giocare nel centrocampo bianconero nel prossimo futuro?

"Come dicevo, Sergej ha le potenzialità per giocare in tutti i più grandi club europei. Si è ambientato abbastanza bene nel calcio italiano, ha fatto lo stesso in Belgio seppur per un breve periodo".

La Juventus, negli ultimi anni, ha comprato sempre più giocatori dell’est, come Pjanic, Pjaca e Mandzukic. Cosa pensi di loro?

"Pjanic è un grande giocatore e sta giocando a livelli alti da parecchi anni, così come Mandzukic. Mi piace come attaccante, è un gran lavoratore e lotta sempre sul campo. Fa un lavoro fantastico per la sua squadra. Pjaca è un giocatore di qualità e dalle buone potenzialità".

Si ringrazia Mateja Kezman per la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.