esclusiva tj

Franco Zavaglia: "Atalanta-Juve sfida interessante, Allegri farà prove per la Champions. Bianconeri superiori al Monaco"

28.04.2017 18:05 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: R.B.
ESCLUSIVA TJ - Franco Zavaglia: "Atalanta-Juve sfida interessante, Allegri farà prove per la Champions. Bianconeri superiori al Monaco"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

A poche ore da Atalanta-Juventus, la redazione di Tuttojuve.com ha intervistato Franco Zavaglia, decano dei procuratori.

Manca poco ad Atalanta-Juventus...
"Una partita davvero interessante, tra due squadre che stanno facendo bene. Il campionato è ormai nelle mani della Juventus, che è anche in finale di Coppa Italia ed è arrivata quasi in fondo alla Champions League. Anche l'Atalanta sta facendo bene e si sta guadagnando un posto in Europa. Allegri credo schieri la formazione migliore per testarla in vista di mercoledì a Monaco. Da oggi a mercoledì c'è tempo per smaltire la fatica".

Si aspettava che Gasperini potesse fare così bene a Bergamo?
"Sì, del resto è un allenatore che ha sempre fatto bene. tranne che nell'Inter, ma nessun allenatore lì riesce a fare bene perchè c'è uan spaccatura nell'area dirigenziale. Gasperini è molto bravo a lavorare con i giovani e si sono visti i risultati, non a caso qualche ragazzo è stato convocato da Ventura in Nazionale". 

La Juventus poi si giocherà l'accesso alla finalissima di Champions League.
"Può fare benissimo. Il Monaco è una squadra importante, ma la Juventus in questo momento è superiore".