esclusiva tj

Criniti: "Juve senza antagoniste, campionato senza storia. E in Champions se la giocherà con le altre big"

30.08.2016 12:00 di Raffaella Bon Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Criniti: "Juve senza antagoniste, campionato senza storia. E in Champions se la giocherà con le altre big"
TuttoJuve.com
© foto di Gilberto Poggi/TuttoLegaPro.com

"La Juve non ha antagoniste, troppo forte ed equilibrata in tutti i reparti". E' il pensiero espresso dall'ex attaccante del Cagliari Antonio Criniti, intervistato in esclusiva da Tuttojuve.com.  "Si è rafforzata molto anche se non c'era bisogno - prosegue -. Era già molto competitiva prima, adesso a maggior ragione in campionato non ci sarà storia, mentre in Champions League potrà competere con le altre big per la vittoria finale".



Criniti si sofferma sull'impatto di Simone Padoin e Mauricio Isla con il pianeta Cagliari: "Isla e Padoin rappresentano un valore aggiunto per i rossoblù, vedo che si sono calati nella mentalità di una squadra abituata a lottare per la salvezza. Nel gioco di Rastelli li vedo molto bene ed è quello che serviva ai sardi per avere forza, equilibrio ed esperienza, tutte qualità acquisite negli anni alla Juventus. E proprio la loro esperienza è di grande aiuto ai rossoblù. Nelle prime due giornate il Cagliari ha dimostrato di potersela giocare con tutte. Contro la Roma c'è stata una reazione da grande squadra con Storari sopra le righe. Si prospetta un campionato per i sardi più tranquillo rispetto gli altri anni", conclude Criniti.