esclusiva tj

Anastasi: "Il Real potrebbe essere la squadra meno in forma, la Juve non ha nulla da perdere e sul derby..."

25.04.2015 07:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Anastasi: "Il Real potrebbe essere la squadra meno in forma, la Juve non ha nulla da perdere e sul derby..."
TuttoJuve.com

Il bomber Pietro Anastasi ha parlato in esclusiva a tuttojuve.com ai microfoni di Massimo Pavan parlando del sorteggio e non solo.

Come giudica il sorteggio?

"Chiunque capitava sarebbe stata una sfida difficile, il Real potrebbe essere quella meno in forma di tutte tra Barcellona e Bayern, qualcosina in meno ha, ma parliamo di grande squadre, chi capitava capitava, penso che essere arrivate tra le prime quattro sia stata una grande impresa per la Juve".

Secondo lei il fatto di giocare la seconda gara in trasferta può essere un problema o no?

Beh, è sempre una partita complicata, quando giochi a Madrid in uno stadio da 100 mila persone, ma bisogna andarci, la Juve non ha più niente da perdere, chi rischia di più è il Real Madrid.

Come può mettere in difficoltà il Real la Juventus?

Loro davanti hanno un attacco micidiale, gli uomini che hanno acquistato al Real Madrid sono ben diversi da quelli acquistati dalla Juventus, però siamo li e come detto prima non abbiamo nulla da perdere, possiamo essere il Parma della situazione.

Che partita sarà domenica?

Il solito derby, il Torino cercherà di vincere, sarà una partita in cui la Juve ha un grande margine di tranquillità e questo potrebbe essere un grande vantaggio.