Adriano Di Vittorio (Agente Romulo): "Tanti club su Romulo, determinanti Marotta e Paratici, si farà apprezzare per..."

La redazione di Tuttojuve.com ha intervistato in esclusiva Adriano Di Vittorio, agente partner europeo di Alex Rodrigo Firmino che cura gli interessi del nuovo acquisto bianconero Romulo.
Ci puoi raccontare le emozioni di Romulo al primo giorno bianconero ?
Emozioni positive di chi sa quello che vuole e di cosa ci si aspetta da lui. Felice di essere in un grande club e nel migliore d'Italia.
Abbiamo sentito che c'era l'interesse anche di altre squadre tra cui il Galatasaray di Prandelli, ci può confermare? Com'è stata la trattativa ?
Ci sono stati diversi club tutti importanti che han manifestato interesse ma Rômulo da subito aveva deciso di voler giocare con la Juventus, l'idea di poter disputare la Champions League e di poter integrare e misurarsi con un gruppo di persone vincenti corrispondeva al suo obiettivo primario.
Il Galatasaray sarebbe stato certamente un club con un certo appeal ma quello che conta maggiormente é la determinazione mostrata dal competente DS Paratici e dalla maestria del CEO Marotta.
La dirigenza bianconera con pazienza ha saputo concludere magistralmente un affare delicato e snervante per tutte le parti chiamate in causa. Tutto é bene ció che finisce bene.
I tifosi bianconeri si aspettano molto da Romulo, secondo lei per quali doti si farà apprezzare sul terreno di gioco?
Lui si farà apprezzare per le qualità tecniche, velocità, vivacità-dinamismo, generosità, solidarietà, personalità. Spirito vincente. Pensiamo e ci auguriamo che potrà ripetere la stagione scorsa fornendo un ottimo contributo offensivo.
Ultima curiosità, com'è Romulo fuori dal campo ?
Nella vita privata é una persona semplice, umile, disponibile e sempre molto curioso-motivato ad apprendere. Condivide il tempo libero con sua moglie.
Ringraziamo vivamente Adriano Di Vitttorio per la disponibilità