ECCO CHI ASPETTA LA "PIPA"

27.07.2016 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ECCO CHI ASPETTA LA "PIPA"

Sarà uno dei più contenti per l'arrivo di Gonzalo Higuain, naturalmente parliamo di Paulo Dybala, che gli ha già dedicato dei bei messaggi di accoglienza. 
L'argentino è sicuramente già in buona forma come dimostrato ieri con un bel gol e tante belle giocate nella partita contro il Tottenham.
È già in condizione accettabile Dybala e ha voglia di dimostrare la sua crescita continua e soprattutto aspetta il suo grande compagno di nazionale ed amico Gonzalo Higuain. Per accoglierlo, nel frattempo, un tweet ed un bel messaggio via Instagram per prepararsi al suo arrivo.
Insieme sognano di fare grandi cose uno esperto, l'altro più giovane ed effervescente, uno più bomber implacabile l'altro più fantasista, insomma una coppia dei sogni che però non può far dimenticare anche gli altri giocatori di valore presenti in rosa, perché tutti saranno importanti e non si vince mai da soli.

Toccherà a loro dimostrare di essere il top e di portare in alto questa Juve che ha grandi obiettivi come confermarsi in Italia e provare a fare ancora meglio in Europa.
Obiettivi di grandezza che anche lo stesso Dybala ha, perché dopo aver fatto meglio di Tevez al  primo anno meglio, spera nell'anno successivo in cui giocherà con Higuain di creare una coppia gol tra le più invidiate d'Europa capace di fare la storia.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato