DYBALA, UN PO' DI APPRENSIONE RESTA

20.03.2017 10:20 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DYBALA, UN PO' DI APPRENSIONE RESTA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala ieri è uscito a metà del primo tempo per un indurimento muscolare che lo ha portato precauzionalmente a chiedere il cambio. Al momento della sostituzione, tutti tra compagni e membri dello staff tecnico, hanno chiesto delucidazioni immediate sulle condizioni. La preoccupazione è andata diminuendo capendo che il calciatore stava abbastanza bene e che sentiva fastidio ma non dolore.

LA VERSIONE DI ALLEGRI - Massimiliano Allegri ha spiegato che non c'è preoccupazione, che il calciatore aveva avuto qualche problemino in settimana e che il giocatore dovrebbe recuperare per la partita con il Napoli del due aprile, questa la speranza di tutti, Dybala è fondamentale per questa Juventus, sia contro i partenopei ma a maggior ragione contro il Barcellona. In ogni caso, Allegri ha spiegato che andrà in nazionale.

APPRENSIONE. - un po' di preoccupazione in casa Juve. La convocazione di Dybala prevede un faticoso viaggio con il rischio di giocare qualora l'affaticamento non fosse giudicato tale da richiedere riposo, con tutti i rischi del caso. Insomma, la Juventus spera che possa essere visitato e rimandato a Torino, sarebbe per i bianconeri la soluzione ideale.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato