DYBALA PRONTO A COSTRUIRE IL PONTE SCUDETTO

09.02.2016 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DYBALA PRONTO A COSTRUIRE IL PONTE SCUDETTO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non ha alcuna affinità con il mercato il post di Paulo Dybala che ha mostrato una foto di una costruzione da fare del Tower Bridge di Londra. Nessun viaggio nel mercato, niente Arsenal, Chelsea, Tottenham o altra squadra della Premier, ma semplicemente uno svago per un campione che ama le cose semplici, il divertimento più tranquillo e passare con amici e famiglia il tempo libero. Un modo di rilassarsi ma anche un modo di non pensare a quella che sarà la prima di tre sfide cruciali per la stagione della Juventus, probabilmente le prime e più importanti partite di Dybala con la maglia della Vecchia Signora, perché dopo il Napoli arriverà il Bayern Monaco. 

Dybala e' leader silenzioso di questa Juventus, troppo giovane per farsi sentire dai compagni, abbastanza però per essere numero uno in campo con le sue giocate, i suoi gol, le sue prodezze, amato dai compagni e dai tifosi. Il ponte che vuole costruire nel tempo e' simile a quello che dovrà fare sabato, costruire una via verso il titolo per una Juventus che non vuole fermarsi a quattro scudetti ma vuole entrare nella storia con il quinto titolo consecutivo. Per farlo la Juventus ha bisogno di vincere sabato e soprattutto del Dybala migliore, quello che segna o fa segnare, decisivo con Milan, Roma e Fiorentina, quello che "costruisce i ponti" scudetto.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato