DYBALA E HIGUAIN SFIDANO I TOP

31.07.2016 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DYBALA E HIGUAIN SFIDANO I TOP
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Paulo Dybala e Gonzalo HIguain sono pronti a sfidare i top. La coppia Argentina tutto pepe e' pronta a lanciare il guanto di sfida ai grandi club europei. A prima vista i due argentini sembrano essere compatibili e pronti a fare la differenza in Italia ma anche in Europa. Higuain e' chiaramente più attaccante d'area è pronto a prendere botte e a fare spallate con i difensori avversari. Dalla parte opposta Dybala, tutta classe, fantasia e colpi eccezionali oltre ad una velocità fuori dal comune. I tediosi della vecchia signora si aspettano già magie e sperano di ritrovare una coppia capace di farli sognare come è stato in passato per Del Piero e Trezeguet. 

Dybala e Higuain sfideranno i big europei, dal trio Messi-Suarez-Neymar alla coppia Benzema-Cristiano Ronaldo, passando per Muller-Lewandowski e Griezmann-Torres aspettando Diego Costa e Ibrahimovic-Martial che però non giocheranno la Champions. Insomma, la nuova coppia zebrata sembra già tra i top europei, ma alla fine conterà solamente il campo è solo una grande Champions, come fu per Del a Pierò-Trezeguet, potrà certificare il valore del duo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato