COSA PUO' FARE LA JUVE PER TRATTENERE POGBA?

26.01.2015 11:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
COSA PUO' FARE LA JUVE PER TRATTENERE POGBA?
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sulle nostre pagine Social che complessivamente possono contare su quasi 200.000 utenti bianconeri iscritti, si parla di Paul Pogba.


@TUTTOJUVE_COM @pavanmassimo @tvdellosport cosa può fare la Juventus per trattenere #pogba ? Parlane con noi
 

Ecco la risposta dei tifosi.

 

Andrea Pedroli niente, puoi anche dargli 10 milioni l'anno ma un giocatore come Pogba vorrà giocare in squadre che possono vincere tutto come Real o Chelsea. Al momento mi sembra stia bene qui e non credo che quest'estate possa puntare i piedi per essere ceduto (ipotizzando che la juve rifiuti cifre astronomiche)....ma giusto un altro anno. Non di più.

Fabio Tamburrano Più che Pogba va convinto Raiola

Francesco Angotti Real Bayer o Barcellona. Il Chelsea e' al nostro livello

Giovanni Melograna ‏@GiovanniMelogra  6 t #Pogba non si tocca, i soldi si fanno con altri giocatori non con un Pallone d'Oro fatto in casa

Massimo Mattacheo ‏@MaxMattacheo: rifiutare le offerte, accettando di perdere altri e prendere 2 giocatori buoni buoni per CL

Alberto Sarubbo NON SI VENDE POGBA !!!! 100 MILIONI SONO POCHI !

Davide Spirly Testori Niente...non possiamo permetterci di offrire ingaggi da 9/10 milioni(come si sente parlare)... sarà una sua scelta se decidesse di partire, non certo della società...

Gianni Cuglini facile, come blasone tranne il Real le altre sono al nostro livello, per quanto riguarda i soldi basta fare come per tutti gli altri TOP PLAYER ovvero coinvolgere lo sponsor per l'ingaggio, chiaramente ADIDAS per avere POGBA nella propria squadra come ...Altro...

Daniele Sabellico Dargli 10 milioni forse x Raiola!!! Ma la Juve non se lo può permettere...poi se ha la possibilità di andare a giocare o nel Real o al Bayer,PSG sarebbe da matti non andarci. Capisco che e'giovane xo'se parte bisogna farci più soldi possibili in modo tale da rinforzare tutti i reparti della squadra.

Davide Natalizi Comprare un altro paio di campioni che permettano di lottare per la conquista della Champions. Se Pogba sta in una squadra che può dargli il massimo trofeo continentale, si accontenta anche di guadagnare meno soldi. Anche Nedved era assistito da Raiola ma è rimasto molti anni alla Juventus.

Giancarlo Aikido La JUVE se vuol fare bene in Europa, come fanno il Barcellona, il Real Madrid, il Bayer, NON DEVE VENDERE I SUOI GIOCATORI GIOVANI E MIGLIORI (a meno che vogliono loro per forza andar via), MA DEVE TRATTENERLI E COMPRARE UN TOP PLAYER GIOVANE ALL'ANNO!! Quelli da vendere sono altri, gli anziani e non da JUVE!! POGBA NON SI VENDE, COMAN NON SI VENDE E DEVE RIMANERE ANCHE LUI ALLA JUVE!! Io venderei Llorente, Vidal, e altri vecchietti!!

Antonella Lunesu É Pogba che deve decidere, e capire che i milioni in piú non contano se sei già felice dove sei e con quelli che hai.

Cristiano Vitaloni Neanche fissare una clausola a 200 mln. Tanto la pagherebbero........

Antonio Santagada Pogba andrà via quando deciderà lui..e niente potrà trattenerlo. Questo varrebbe anche se ci chiamassimo Real Madrid.



Michele Marino Devi cominciare a dare gli STIPENDIONI che danno i top club europei....

Stella Bianconera Pogba e' un ragazzo umile, la sua e nostra rovina e' Raiola, che con un suo passaggio a quella cifra in uno squadrone, si garantirebbe un cospicuo introito di denaro nelle sue tasche
 

Giuseppe Ruggiu Raiola lo ha portato insieme a paratici!

Stella Bianconera Si ma Raiola insiste per un suo passaggio per arricchirsi !!! Sai che provvigione prenderebbe ?!?!!!
 

Nicola Dimiccoli Lo trattiene e basta.
Le grandi squadre si costruiscono intorno a campioni di questa elevatura.

Giuseppe Ruggiu Se vuole andare via niente, dipende solo da lui!

Paolo Cipelletti Pogba se verra' ceduto sara' nel 2016.. Durante l'europeo francese.. Si potrebbe andare oltre i 100 milioni.. 
 

Stella Bianconera Si ma sono gli stipendi degli acquisti, non incide tanto il costo del cartellino di un giocatore quanto l'ingaggio !!!!!

Paolo Cipelletti Speriamo che sappia resistere alle offerte che gli arriveranno.. Dopotutto lui e' diventato un fuoriclasse grazie a noi..
 

Stella Bianconera Una squadra se vuole continuare ad essere forte si deve rafforzare e non indebolire, purtroppo questa non e' la politica di quei somari di Agnelli e di marMotta

Vincenzo Pinto Ma perché Vidal 28 anni è vecchio?! Bah

Mauro Ventura Andare ogni anno minimo ai quarti di champions in modo tale che,con l'aumento degli introiti,si può tenere anche POGBA.

Lorenzo Favale Sarà impossibile trattenerlo dal giocare in squadre portate a puntare alla vittoria della Champions foderate di campioni , oltre alla possibilità pallone d'oro..

Massimo Carlone Rispettare il contratto in scadenza 2019. Quante parole buttate al vento, ha appena rinnovato.

Rodolfo Tripepi Ha già fatto cio ke doveva fare ha un contratto molto lungo

Andrea Riccato Basta convincerlo di un progetto che ci porterà a vincere la Champion entro 2/3 anni. Adeguare lo stipendio già alla fine di quest'anno è così via. Per quel che vedo è un ragazzo umile e credo che resterà ancora per restituire la fiducia concessa dalla Juventus.

Marchitelli Domenico infatti rispettare il contratto ,e poi perchè venderlo?penso chè una società sana come la Juve non ha la necessità di vendere nanzi deve comprare,con i soldi della Champions ed in piu dei diritti televisivi,e non dite chè i soldi non ci sono

Salvatore Saia Tererlo e rinforzare la squadra cn un altro paio di campioni..punto!!!

Andrea Pescatore Investire in maniera consistente sul mercato in maniera tale da presentare un progetto che permetta la squadra di ambire alla champions da protagonista e primo obiettivo stagionale e no da outsiders

Marco Coinu Ragazzi, dipende anche da noi tifosi. Un giocatore del genere deve essere tenuto al centro del progetto ed è qui che deve partire la mobilitazione, non contro la vendita di Pogba e quindi "contro" la società, ma a supporto della società.
Mettiamo il caso che valga un compenso di 10 milioni annui, bisogna lavorare sul marketing. Si crea un'immagine virtuale di Pogba e si comprano i pixel a suon di magliette e divise Adidas, in modo da garantire ogni anno lo stipendio a Paul e fargli capire che i tifosi della Juventus lo amano. Ancora trovare altri sponsor a cui venga garantita una visibilità da sballo: Pensate cosa possa significare per uno sponsor farsi promotore di una campagna per tenere Pogba alla Juventus, legare il proprio nome a Paul chiedendo in cambio di acquistare i propri prodotti/servizi a tutti noi tifosi. Chi di voi non comprerebbe qualcosa sapendo di contribuire allo stipendio di Pogba e sentendoselo anche un po'suo? Io lo farei e spero che gli sponsor ci pensino seriamente. Anche in questo la juventus e tutti noi tifosi, dopo lo stadio, potremmo aprire nuovi orizzonti.
Non credo che Paul senta per forza il fascino del Real dove sarebbe stellina fra le stelle, io credo che Paul creda nella Juventus e sappia bene che vincere con la Juventus ha un sapore fantasticamente più bello che vincere con il Real o con altre squadre. 
Noi in primis, non dimentichiamo che Siamo La Juve. Fino alla fine!