CON LA LAZIO NON SI PUO' SBAGLIARE

21.01.2017 07:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CON LA LAZIO NON SI PUO' SBAGLIARE
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Nessun dramma, nessuna crisi, ma la Juventus con la Lazio deve subito reagire per respingere le concorrenti, la situazione non è delle migliori, la sconfitta di Firenze ha aperto delle possibili crepe che vanno subito bloccate sul nascere, così come la ambizioni di chi vuole mettersi tra la Juventus e la storia, vale a dire il sesto titolo consecutivo.

Per non finire con il segno meno, vale a dire con un gap dalle concorrenti, la Juventus deve vincere con i biancocelesti e mantenere il distacco invariato dagli altri capitolini, quelli giallorossi che ad oggi si sono proposti come validissima contendente, oltretutto senza Florenzi e Salah, in Coppa d'Africa.

Contro i laziali servirà una gara aggressiva fin da subito, puntando su un centrocampo che dovrebbe ritrovare Miralem Pjanic e Thomas Rincon, nuova linfa con cervello e muscoli. Sulla destra ci sarà l'ex Lichtsteiner mentre sulla sinistra Asamoah prenderà il posto dello squalificato Alex Sandro.

La Lazio è in buona condizione e sarà fondamentale mantenere la porta inviolata cosa che ultimamente è successa solo contro il Bologna. Ripartire dalla difesa e non sbagliare perchè anche se c'è una partita da recuperare è sempre meglio essere primi e lepri che inseguitori.

 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato