CHIACCHIERONI! ALLEGRI VUOLE LA REAZIONE!

01.11.2014 00:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CHIACCHIERONI! ALLEGRI VUOLE LA REAZIONE!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri in conferenza stampa non le ha mandate a dire, schiettezza e sincerità e un minimo di risentimento per aver perso una partita che la Juventus non doveva perdere, in quel modo e nel periodo di recupero.

Il tecnico bianconero chiarisce subito che "le ultime due trasferte non sono state buone, anzi sono state disastrose sul piano dei risultati, perchè abbiamo fatto un punto a Sassuolo e abbiamo perso a Genova".

Molto schietto il tecnico zebrato che chiarisce che ad Empoli bisognerà cercare di vincere e che sarà una gara  molto importante per quello che sarà la partita di martedì in Champions.


Allegri nomina la parola "crisi perchè alla Juventus quando perdi una partita c'è sempre aria di crisi, soprattutto dall'esterno, ma credo che in questo momento non ci sia da parlare di crisi, ma solamente da parlare di tre partite dove la squadra ha creato molto, ha realizzato poco".

In questi giorni in molto hanno parlato di Juventus con meno determinazione, fame, i famosi occhi della tigre, Allegri definisce chiacchieroni coloro che sostengono queste tesi: "Ma io non rispondo, sono tutte chiacchiere, che poi diventano chiacchiere da bar. Io capisco tutti quelli che scrivono, credo che fino a questo momento i numeri non siano così tragici come qualcuno scrive. Fino a domani sera siamo in testa al campionato, siamo ancora in lotta per la Champions, siamo dentro a tutti gli obiettivi. Ora piano piano vedremo dove riusciremo ad arrivare. Io credo che questa Juventus arriverà molto lontana e per arrivare lontana si deve passare anche attraverso questa settimana, dove abbiamo sicuramente lasciato per strada nelle due trasferte punti importanti".

La Juventus, in ogni caso a Empoli dovrà offrire una prova convincente. Nelle ultime quattro partite, con ben tre trasferte, va detto c'è stata solo una vittoria e ben due sconfitte, tuttavia arrivate con formazione di livello non assoluto, squadre normali che potevano, forse dovevano essere battute. A Empoli non esiste altro risultato oltre la vittoria, questo Allegri lo sa bene e cercherà di infondere quella carica alla sua squadra per ripartire dopo la sconfitta di Genova.

 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato