ARRIVANO I SOLDI PER DUE: IL MERCATO CAMBIA FACCIA!

21.08.2014 17:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ARRIVANO I SOLDI PER DUE: IL MERCATO CAMBIA FACCIA!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La cessione di Balotelli al Liverpool anima il mercato. Il motivo? I rossoneri avranno una trentina di milioni tra cartellino e risparmio di ingaggio per trovare due pedine consone al progetto Inzaghi che come sappiamo prevede  4/3/3. La cessione non ci sorprende perché abbiamo sempre visto SuperMario poco adatto al ruolo di punta centrale. I rossoneri diventeranno una reale concorrente nelle ultime settimane di mercato con Rabiot ambito anche dalla Inzaghi&C. 
Non ci saranno solo i rossoneri a contendere alla Juventus le pedine restanti, attenzione alla Roma che con Benatia potrebbe avere nuove risorse per puntare Nastasic ma anche lo stesso Jovetic. Infine, Napoli e Inter con i primi concentrati nel preliminare vero spartiacque della stagione e con i nerazzurri che tenteranno gli ultimi botti. La Juventus, invece, tenterà di ottenere le due pedine restanti, sapremo presto se sono low cost, oppure no. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato