ARRIVA IL PRIMO ACQUISTO

30.04.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ARRIVA IL PRIMO ACQUISTO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

È arrivato per la Juventus il primo acquisto della stagione vale a dire Mario Lemina che sarà riscattato dall'Olympique di Marsiglia per una cifra vicina a 9 milioni di euro.

Sicuramente un esborso abbastanza importante da parte della Juventus e un importante attestato di fiducia per il giocatore gabonese che quest'anno ha giocato poco ma che ha giocato alcune gare in modo importante.
Chiara l'indicazione di Massimiliano Allegri che crede molto in Lemina e che potrebbe ricoprire il ruolo di vice Marchisio nella prossima stagione. La Juventus ha comunque ha voluto credere nell'investimento e probabilmente gli sarà riservato più posto  rispetto alla stagione in corso.
Leminai ha dimostrato di avere qualità non banali e la Juventus ci punta e sicuramente alcune prestazioni testimoniano che bisognerà lavorarci su affinché il giocatore possa migliorare ed essere pronto sempre più. Per avere sempre più spazio con la maglia bianconera, il centrocampista dovrà crescere ma l'età e' quella giusta, nessuno si aspetta che il giocatore sia pronto subito, ma che pian piano possa crescere. I bianconeri hanno anticipato i tempi, forse per tenerlo, forse un domani per rivenderlo, in ogni caso per la Juventus si tratta del primo acquisto della prossima stagione. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato