live

TORINO - Allegri si affiderà al 4-2-3-1. Alex Sandro ha vinto il ballottaggio con Asamoah. A centrocampo torna Marchisio. In attacco alle spalle di Higuain giocheranno Cuadrado, Dybala e Sturaro

08.04.2017 18:06 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri si affiderà al 4-2-3-1. Alex Sandro ha vinto il ballottaggio con Asamoah. A centrocampo torna Marchisio. In attacco alle spalle di Higuain giocheranno Cuadrado, Dybala e Sturaro
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:30 - INIZIA LA DIRETTA PRE-PARTITA: CLICCATE QUI

18:06 - A CENTROCAMPO TORNERÀ MARCHISIO
- Tra circa un'ora per la Juventus sarà il momento di salire sul pullman per andare allo Stadium. Massimiliano Allegri stasera giocherà con il 4-2-3-1: in porta tornerà Buffon. In difesa da destra verso sinistra si rivedranno Lichtsteiner, Barzagli, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Marchisio e Khedira. In avanti! invece saranno confermati Cuadrado, Dybala, Sturaro alle spalle di Higuain. 

17:36 - LICHTSTEINER E ALEX SANDRO SULLE FASCE - La Juventus ha concluso la riunione tecnica in vista della sfida contro il Chievo. Massimiliano Allegri ha ormai sciolto gli ultimi dubbi e stasera utilizzerà il 4-2-3-1: in porta giocherà Buffon. In difesa spazio a Lichtsteiner, Barzagli, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo con Marchisio dovrebbe esserci Khedira, ma non è ancora del tutto da escludere l'opzione Pjanic. In attacco non ci sono più dubbi e giocheranno Cuadrado, Dybala, Sturaro e Higuain. 

17:09 - IN ATTACCO CONFERMATO HIGUAIN - La Juventus ha da poco terminato il riposo pomeridiano e adesso per i bianconeri è tempo di riunione tecnica. Massimiliano Allegri sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione in vista della partita contro il Chievo. Il tecnico livornese, stasera, dovrebbe schierare il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe esserci Lichtsteiner, in mezzo al fianco di Barzagli dovrebbe muoversi Rugani, mentre a sinistra Alex Sandro ha vinto il ballottaggio con Asamoah. A centrocampo spazio a Marchisio e Khedira. In avanti, invece, si muoverà il quartetto Cuadrado, Dybala, Sturaro e Higuain. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain

16:11 - RIPOSO POMERIDIANO PER I BIANCONERI  - Per i giocatori della Juventus è ancora tempo di riposo pomeridiano. Tra un'oretta circa, invece, sarà in programma la riunione tecnica. Massimiliano Allegri, per la partita contro il Chievo, dovrebbe confermare il 4-2-3-1: in porta toccherà a Buffon. In difesa sulle fasce dovrebbero agire Lichtsteiner a destra e Asamoah a sinistra, mentre in mezzo ci saranno Barzagli e Rugani. A centrocampo la certezza è Marchisio, al suo fianco, invece, potrebbe esserci Pjanic. In avanti alle spalle di Higuain dovrebbero muoversi Cuadrado, Dybala e Sturaro. 

 

15:05 - ANCORA QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE PER LA GARA DI OGGI - La Juventus sta riposando in vista della partita contro il Chievo. Per la sfida odierna c'è ancora qualche dubbio di formazione. Massimiliano Allegri, però, dovrebbe riproporre il tradizionale 4-2-3-1: in porta tornerà Buffon. In difesa da destra verso sinistra si dovrebbero vedere Lichtsteiner, Barzagli, Rugani e Asamoah. Il numero 22 juventino, però, è in ballottaggio con Alex Sandro. A centrocampo il rebus è legato al partner di reparto di Marchisio, le opzioni per affiancare il numero 8 juventino sono tre: Pjanic, Khedira o Rincon. In attacco non dovrebbero esserci sorprese e ci saranno Cuadrado, Dybala, Sturaro e Higuain. 

13:11 - JUVE RIENTRATA IN RITIRO - La Juventus è rientrata in hotel dopo la rifinitura mattutina svolta allo Stadium. Massimiliano Allegri per il match odierno punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra giocherà Lichtsteiner, in mezzo dovrebbe toccare al duo Barzagli - Rugani, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio fra Asamoah e Alex Sandro. A centrocampo dovrebbero agire Marchisio e Pjanic. Anche se il dubbio è fra il bosniaco e Khedira. In avanti dovrebbero muoversi Cuadrado, Dybala, Sturaro e Higuain. 

11:10 - RIFINITURA MATTUTINA ALLO STADIUM - La Juventus, in mattinata, sarà in campo allo Stadium per effettuare la rifinitura in vista della gara contro il Chievo. Massimiliano Allegri per la partita di stasera dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulle fasce dovrebbero agire Lichtsteiner e Asamoah, in mezzo accanto a Barzagli dovrebbe esserci Rugani. A centrocampo si muoveranno Marchisio e probabilmente Khedira. In attacco dovrebbe essere regolarmente in campo Higuain e alle sue spalle dovrebbe toccare a Cuadrado, Dybala e Sturaro. Intanto a Torino è una bella giornata di sole e la temperatura è di 14 gradi.