Allegri si affiderà al 4-2-3-1. In difesa torna Bonucci. Marchisio titolare. In avanti Cuadrado, Mandzukic, Sturaro e Higuain

25.02.2017 18:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Allegri si affiderà al 4-2-3-1. In difesa torna Bonucci.  Marchisio titolare. In avanti Cuadrado, Mandzukic, Sturaro e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

18:05 - RIPOSO PER DYBALA - La Juventus ha concluso la riunione tecnica e tra un'oretta lascerà l'hotel per trasferirai allo Stadium. Massimiliano Allegri, stasera, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Neto. In difesa sulla destra giocherà Dani Alves, in mezzo toccherà a Bonucci e Rugani, mentre sulla sinistra sarà confermato Alex Sandro. A centrocampo potrebbero giocare Marchisio e Pjanic. In attacco Higuain sarà supportato da Cuadrado, Mandzukic e Sturaro.

Juventus (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Sturaro; Higuain. 

17:37 - BALLOTTAGGIO RINCON - MARCHISIO - La Juventus sta terminando la riunione tecnica in vista della sfida contro l'Empoli. Massimiliano Allegri, per il match, odierno, si affiderà al 4-2-3-1: in porta giocherà Neto. In difesa sulle fasce saranno impiegati Dani Alves a destra e Alex Sandro a sinistra, in mezzo ci saranno Rugani e Bonucci. A centrocampo resta il dubbio più grande di formazione visto che è aperto il ballottaggio fra Rincon e Marchisio per affiancare Pjanic. In avanti toccherà a Cuadrado, Mandzukic, Sturaro e Higuain. 

17:09 - CLIMA PRIMAVERILE A TORINO - La Juventus sta effettuando la riunione tecnica dalla quale potrebbero arrivare delle novità di formazione. Massimiliano Allegri, al momento, sembra intenzionato a puntare sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Neto. In difesa sulla destra giocherà Dani Alves, in mezzo spazio a Bonucci e Rugani, mentre a sinistra dovrebbe agire Alex Sandro. A centrocampo al momento Rincon sembra favorito su Marchisio per giocare con Pjanic. In avanti ci sarà il trio Cuadrado, Mandzukic e Sturaro alle spalle di Higuain. Innato a Torino c'è un bel sole e il clima è primaverile. 

16:07 - BONUCCI TITOLARE - La Juvnetus, tra un'oretta circa terminerà il risposo pomeridiano e si ritroverà per fare la merenda e per la riunione tecnica in vista della sfida contro l'Empoli. Massimiliano Allegri, stasera, utilizzerà il 4-2-3-1: in porta toccherà a Neto. In difesa spazio a Dani Alves e Alex Sandro sulle fasce e in mezzo ci sarà il ritorno di Bonucci e al suo fianco agirà Rugani. A centrocampo insieme a Pjanic dovrebbe muoversi Rincon. Il numero 28 juventino, però, è in ballottaggio con Marchisio. In avanti Dybala dovrebbe riposare e quindi Allegri si affiderà a Cuadrado. Mandzukic, Sturaro e Higuain. 

15:05 - RIPOSO POMERIDIANO PER I BIANCONERI - I giocatori della Juventus stanno riposando in vista del match odierno. Al momento Massimiliano Allegri è orientato a optare per il 4-2-3-1: in difesa, davanti a Neto, ci dovrebbero essere Dani Alves, Rugani, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo potrebbe toccare a Rincon e Pjanic. Mentre Cuadrado, Mandzukic e Sturaro dovrebbero assistere Higuain. 

13:07 - RIFINITURA TERMINATA - La Juventus ha fatto rientro in hotel dopo la rifinitura mattutina, adesso per i giocatori è arrivato il momento del pranzo. Per il match odierno, Massimiliano Allegri avrebbe scelto di confermare il 4-2-3-1: in porta spazio a Neto. In difesa sulle fasce dovrebbero agire Dani Alves e Alex Sando, mentre in mezzo giocheranno Bonucci e Rugani. A centrocampo potrebbero muoversi Rincon e Pjanic. In avanti alle spalle di Higuain toccherà al trio Cuadrado, Mandzukic e Sturaro. 

11:10 - ALLEGRI CONFERMERÀ IL 4-2-3-1 - La Juventus, questa mattina, effettuerà la rifinitura allo Stadium in vista del match contro l'Empoli. Massimiliano Allegri, stasera, si affiderà al 4-2-3-1, ma con diverse novità. Infatti, in porta ci sarà Neto. In difesa spazio a Dani Alves, Rugani, Bonucci e Alex Sandro. Il numero 12 juventino è in ballottaggio con Asamoah per una maglia da titolare. A centrocampo la certezza per il match odierno è Miralem Pjanic, al suo fianco spazio a uno fra Claudio Marchisio e Tomas Rincon. In avanti ci saranno, invece, Cuadrado, Mandzukic, Sturaro e Higuain. Mentre Dybala potrebbe riposare. A Torino c'è il sole e ci sono circa 7 gradi.