live

TJ - GASPERINI in conferenza: "2-2 risultato giusto. Spero che la Juve vada in finale Champions"

28.04.2017 23:59 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - GASPERINI in conferenza: "2-2 risultato giusto. Spero che la Juve vada in finale Champions"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza. Ecco quanto evidenziato dal nostro inviato:

 

Problema diffide?
"Le abbiamo esaurite tutte praticamente, sappiamo che per il finale di campionato non avremo più certamente questo problema".

Hateboer?
"Ogni tanto provo in allenamento... e questa partita era opportuno giocarla così, concedendogli poche linee di gioco e con tanta pressione. Siamo stati molto bravi a non farli giocare a a ripartire. Abbiamo fatto la partita che volevamo. Aver fatto questo a questa Juventus per noi è motivo di grande merito. E credo che sia un punto meritato".

Guferete qualche avversario?
"Siamo bravissimi a gufare, non ne abbiamo sbagliata una. Ma devo dire che siamo più bravi a fare i punti. A oggi siamo davanti ai nostri avversari per l'Europa. La prima cosa è arrivare sesti".

Allegri ha detto che il rigore è ininfluente ai fini del risultato. Non capita spesso nel nostro campionato. Può commentare?
"L'episodio non l'ho visto, mi dicono che c'era fuorigioco e rigore... Credo comunque che il 2-2 sia un risultato giusto, non bugiardo".

Allegri ha detto che l'Atalanta somiglia al Monaco ed è stato un banco di prova importante
"Spero che l'Atalanta sia stata un buon banco che possa servire alla Juventus. Secondo me Allegri ha fatto bene a non fare turnover e a giocare con una squadra al completo. Sicuramente tanti undicesimi saranno questi. Loro l'hanno affrontata molto seriamente. Nel secondo tempo hanno alzato notevolmente il ritmo. Io spero fortemente che la Juventus passi il turno e vada in finale, però se abbiamo contribuito a qualcosa va bene".