live

TJ - "Bianconeri. Juventus Story", i registi Marco e Mauro La Villa: "Un sogno realizzato. E potrebbe esserci un sequel..."

30.09.2016 20:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - "Bianconeri. Juventus Story", i registi Marco e Mauro La Villa: "Un sogno realizzato. E potrebbe esserci un sequel..."
© foto di Marco Spadavecchia - Tuttojuve.com

I registi del film 'Bianconeri. Juventus  Story', Marco e Mauro La Villa, hanno parlato in zona mista nel giorno della prima proiezione allo Stadium. Tuttojuve.com ha raccolto le loro dichiarazioni:

Un'emozione per voi rappresentare la storia della Juventus allo Stadium...
"E' un sogno realizzato alla grande perchè mai potevamo pensare di venire qui a presentare un film sulla nostra squadra del cuore, dedicato a nostro padre Rosindo, con tutta la squadra, la famiglia e tutto il mondo juventino. E' tutto surreale dopo aver girato qui anche durante la costruzione di questo stadio, essere qui con il film dentro lo stadio e poi in tutta Italia. Il cinema diventerà come 300 stadi in tutta Italia, una cosa molto emozionante. La cosa più emozionante? Potete pensare a due gobbi d'America che possono sedersi davanti a Del Piero, Buffon, Bonucci, Chiellini, i più grandi del mondo. Poi il presidente Andrea Agnelli che non finisce di portare Scudetti fino alla fine. Poi John Elkann e Lapo. Lapo è una forza della natura creativa e ci ha spinto a continuare a girare per tutti questi anni. Più che emozione è gioia. Come si vede la Juve negli Stati Uniti? C'è un po' una montagna da scalare, non è conosciuta come qui, ma se dici Italia conoscono la Juve, Del Piero, adesso ci sono Pirlo a New York e Giovinco a Toronto, quindi ci sono più discorsi sulla Juve. Un sequel? La quarta stella potrebbe essere un bellissimo titolo".