QUI SASSUOLO - Zaza: "Non è la partita di Zaza contro la Juve. Sarà dura, ma dobbiamo provarci. Se segno ai bianconeri mi taglio la barba"

04.03.2015 19:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
QUI SASSUOLO - Zaza: "Non è la partita di Zaza contro la Juve. Sarà dura, ma dobbiamo provarci. Se segno ai bianconeri mi taglio la barba"

Simone Zaza ha parlato in conferenza stampa a cinque giorni dalla sfida con la Juventus: "Se faccio un gol che porta punti allo Juventus Stadium potrei anche sacrificarla la barba, ma non prometto niente! Basta che ricresca in fretta - ha spiegato il bomber neroverde, che però la Juventus dovrebbe riscattare a fine stagione -.  Sono seguito dalla Juve, ok - continua l'attaccante - ma questa non e' la partita Zaza contro la Juve, sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti dei miei compagni. A gennaio c'e' stato un interesse ma e' tramontato quasi subito perché io avevo espresso il desiderio di rimanere qui. Obiettivi? Voglio fare tanti gol importanti. L'anno scorso ne ho fatti 9, quest'anno spero di arrivare a 14-15.

Spero che ci salveremo il prima possibile per poterci divertire ancora di piu'. Non e' la partita che ci serviva ma allo stesso tempo potrebbe esserlo anche nel girone d'andata venivano da un periodo negativo ed e' stata la partita della svolta. La Juve e' comunque la piu' forte del campionato e siamo in casa loro. Sara' difficile, il nostro dovere e' provarci".