Mihajlovic: "A Torino abbiamo sbagliato tanti passaggi, ma la sfida contro la Juve è stata equilibrata. Noi prepariamo tutte le partite al meglio, poi ci sono anche gli avversari"

27.11.2015 13:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Mihajlovic: "A Torino abbiamo sbagliato tanti passaggi, ma la sfida contro la Juve è stata equilibrata. Noi prepariamo tutte le partite al meglio, poi ci sono anche gli avversari"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sinisa Mihajlovic parla in conferenza stampa: "Non si può parlare di svolta per una partita. Noi dobbiamo trovare continuità di prestazioni e risultati. Nelle ultime sei gare abbiamo perso una sola gara e incassato soli quattro gol. In difesa stiamo migliorando, ora ci sono gare che sulla carta ci dovrebbe permettere di risalire la classifica. La Fiorentina da tre-quattro anni finisce in classifica dinanzi a noi e non si può cambiare questo scenario in tre-quattro mesi. Abbiamo cambiato un po' di giocatori e modo di lavorare. Poi c'è il Sassuolo, una squadra forte e con giocatori importanti. Non è più forte di noi, ma i conti si faranno alla fine. Vedremo alla fine dove saranno Milan, Fiorentina e Sassuolo. Ogni partita ha una storia a sé, dipende anche dalle caratteristiche degli avversari e dagli episodi.

A Torino abbiamo sbagliato tanti passaggi, ma la sfida contro la Juve è stata equilibrata. Noi prepariamo tutte le partite al meglio, poi ci sono anche gli avversari. Abbiamo perso con la Juve che non è l'ultima in classifica. Potevamo fare di più, siamo mancati in fase offensiva, ma anche perché i nostri due attaccanti esterni si sacrificavano molto. Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo in uscita, sono stati commessi degli errori con la Juve, ma non è stato di certo un problema di personalità. Dopo la partita col Napoli abbiamo cambiato qualcosa e conseguito una importante media punti, superiore ai due a partita. Con la stessa media lo scorso anno il Milan si sarebbe qualificato per la Champions. Possiamo mantenere questa media fino al termine del girone d'andata. Nel girone di ritorno si potrà fare anche meglio".