live

VINOVO - Defaticante per chi ha giocato ieri. Lavoro con il pallone per gli altri. Domani alle 19 parleranno Allegri e Chiellini. Presente Nedved. Un centinaio di tifosi festanti a Vinovo per accogliere i bianconeri

07.05.2017 19:11 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Defaticante per chi ha giocato ieri. Lavoro con il pallone per gli altri. Domani alle 19 parleranno Allegri e Chiellini. Presente Nedved. Un centinaio di tifosi festanti a Vinovo per accogliere i bianconeri
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:11 - UN SOLO DUBBIO DI FORMAZIONE PER IL MATCH DI MARTEDÌ - La Juventus, domani pomeriggio, si allenerà a Vinovo in vista del match contro il Monaco. Al termine della seduta alle 19 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini. Per la partita di Champions League non sembrano esserci molti dubbi di formazione. Infatti, il rebus da sciogliere per la gara contro il Monaco riguarda la posizione di Dani Alves. Il brasiliano potrebbe giocare al posto di Cuadrado nel tridente con Dybala e Mandzukic, mentre Barzagli agirebbe come terzino destro. Non è però nemmeno da escludere che Dani Alves torni in difesa con il colombiano confermato in avanti e il numero 15 juventino che si accomoderebbe in panchina. 

15:49 - DOMANI ALLE 19 PARLERANNO ALLEGRI E CHIELLINI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: " Archiviato il Derby della Mole, è iniziata la missione Juve-Monaco per i Bianconeri, che si sono ritrovati questa mattina al Training Center di Vinovo per preparare la semifinale di ritorno di Champions League, che li vedrà impegnati allo Stadium martedì 9 maggio alle 20.45. Nella sessione odierna, lavoro di scarico per i giocatori maggiormente impegnati ieri sera contro il Torino, mentre il resto del gruppo ha lavorato col pallone, entrando già nel vivo della preparazione della sfida contro i monegaschi. Il programma di domani, vigilia dell'ultimo match casalingo di Champions League della stagione, prevede una sessione di allenamento pomeridiana aperta ai Media per il primo quarto d'ora (ore 15.45 al Training Center).A seguire, appuntamento alle ore 19 presso la sala stampa dello Juventus Stadium per la conferenza stampa prepartita di Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini.", si legge su Juventus.com.

13:44 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della semifinale di Champions League. Chi ha giocato ieri ha fatto un lavoro di scarico. Ad assistere alla seduta odierna c'era anche Pavel Nedved.

12:11 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della Champions League. Martedì i bianconeri saranno impegnati nella semifinale di ritorno contro il Monaco. In Champions League, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1 e giocheranno i titolarissimi. Per la gara contro il Monaco l'unico dubbio potrebbe riguardare l'attacco dove è aperto il ballottaggio fra Dani Alves e Cuadrado. Ieri c'è stata un po' di apprensione per l'uscita dal campo di Paulo Dybala. Il numero 21 juventino però sta bene e martedì sarà titolare con Mandzukic e Higuain. 

11:21 - UN CENTINAIO DI TIFOSI FUORI DA VINOVO - La Juventus sarà in campo a Vinovo alle ore 12 per preparare la gara contro il Monaco. Chi ha giocato ieri farà un lavoro defaticante. Mentre gli altri faranno una seduta normale. Intanto a Vinovo c'è grande entusiasmo visto che sono arrivati un centinaio di tifosi che hanno voluto accogliere i giocatori bianconeri. I supporters juventini hanno anche esposto degli striscioni.