live

VINOVO - Allenamento terminato. Lunedì la ripresa. Ancora assenti i nazionali. Allegri pensa al 4-3-1-2. Alex Sandro sostituirà Evra squalificato. Hernanes alle spalle di Morata e Dybala

05.09.2015 19:29 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Lunedì la ripresa. Ancora assenti i nazionali. Allegri pensa al 4-3-1-2. Alex Sandro sostituirà Evra squalificato. Hernanes alle spalle di Morata e Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:29 - MARCHISIO VERSO IL RECUPERO - La Juventus, in mattinata, ha svolto l'ultimo allenamento settimanale. Infatti, domani la squadra sarà a riposo, la ripresa è fissata per lunedì. Oggi, Massimiliano Allegri non aveva ancora a disposizione i nazionali e nemmeno Claudio Marchisio. Infatti, il numero 8 juventino ha aumentato i carichi di lavoro, ma non è ancora tornato a lavorare con i compagni. Marchisio probabilmente da martedì riprenderà ad allenarsi in gruppo. Quindi Allegri deciderà se impiegare il centrocampista torinese già contro il Chievo o se rimandare il suo ritorno in campo in Champions League. Sabato prossimo, il tecnico livornese sembra orientato a riproporre il 4-3-1-2.  In difesa contro il Chievo è possibile che in campo dal primo minuto ci sia Alex Sandro, visto che Evra è squalificato. A centrocampo, invece, potrebbe esserci l'esordio di Hernanes che potrebbe assistere le due punte Morata e Dybala.

13::27 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. Adesso i bianconeri godranno di un giorno di riposo. Claudio Marchisio sta intensificando i carichi di lavoro e la prossima settimana tornerà a lavorare in gruppo. Anche Asamoah sta meglio e continua a lavorare per riprendersi il prima possibile. Lasquadra ha lavorato sull'atletica, la tecnica e la tattica.

11:47 - LUNEDÌ LA RIPRESA - Oggi, la Juventus effettuerà l'ultimo allenamento della settimana. Poi i bianconeri godranno di un po' di riposo come ha rivelato il club di corso Galileo Ferraris, tramite Twitter: "Oggi a Vinovo ultimo allenamento della settimana: i lavori in vista di #JuveChievo riprendono lunedì pomeriggio. http://t.co/q5469Kwepd", ha scritto la Juve.

11:44 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus si sta allenando in vista della ripresa del campionato. A Vinovo mancano i 13 nazionali, ma Allegri continua a lavorare con i nuovi acquisti. Sabato prossimo contro il Chievo potrebbe esserci l'esordio di Alex Sandro e Hernanes. Infatti, il numero 12 juventino sarà in campo dal primo minuto contro il Chievo perché dovrà sostituire lo squalificato Evra. Mentre Hernanes potrebbe essere il trequartista alla spalle di Morata e Dybala. Infatti, Allegri, in questi giorni, sta pensando di riproporre il 4-3-1-2.