live

VINOVO - Allenamento terminato. Lavoro di recupero delle energie per chi ha giocato ieri. Seduta atletica e tecnica per gli altri. Mandzukic ha lavorato con i compagni. Per lui non sono previsti esami

26.11.2015 19:49 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Lavoro di recupero delle energie per chi ha giocato ieri. Seduta atletica e tecnica per gli altri. Mandzukic ha lavorato con i compagni. Per lui non sono previsti esami
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:49 - DOMENICA ALLEGRI POTREBBE CONFERMARE IL 3-5-2 - La Juventus, oggi, si è allenata in vista della sfida contro il Palermo. Massimiliano Allegri, però, ha lavorato solo con i giocatori che non hanno affrontato il Manchester City. Per questo motivo solo da domani, il tecnico livornese entrerà nei dettagli della partita contro il Palermo. Allegri, domenica, potrebbe confermare il 3-5-2. Resta da capire se in attacco confermerà Dybala e Mandzukic, oppure se ci sarà una chance per Morata o Zaza. A centrocampo, invece, sulla sinistra c'è il ballottaggio fra Alex Sandro e Evra.

14:35 - DEFATICANTE PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: 'La qualificazione agli ottavi in tasca, con tanto di primo posto nel girone da difendere a Siviglia, tra due settimane. Il risveglio della Juventus il giorno dopo la vittoria sul City è stato dolcissimo, ma non per questo meno impegnativo del solito: già questa mattina, poche ore dopo il fischio finale del signor Brych, i bianconeri erano a Vinovo, con la testa già proiettata alla prossima sfida che li vedrà impegnati domenica sera a Palermo. Come sempre accade il giorno dopo una gara, i giocatori in campo ieri hanno sostenuto un allenamento mirato al recupero delle energie, mentre i compagni si dedicavano ad esercizi atletici e a un lavoro tecnico. Domani il gruppo tornerà compatto e sarà nuovamente al lavoro al mattino per proseguire la preparazione in vista della trasferta in Sicilia.", si legge su Juventus.com.

13:07 - NESSUN ESAME PER MANDZUKIC - La Juventus, questa mattina, si è allenata in vista della partita contro il Palermo. Ha preso parte alla seduta odierna anche Mario Mandzukic. Il croato è uscito anzitempo nella sfida contro il Manchester City e si era messo una borsa del ghiaccio sulla coscia sinistra, ma per lui fortunatamente non si tratta di niente di grave visto che - riferisce Sky Sport - non verrà sottoposto ad accertamenti medici.

12:10 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus si sta allenando in vista della partita di domenica contro il Palermo. Chi ha giocato ieri sta facendo una seduta defaticante, mentre gli altri stanno svolgendo una normale attività. Massimiliano Allegri nei prossimi giorni deciderà la formazione in vista del prossimo impegno, resta quindi da capire se confermerà il 3-5-2 o il 4-3-3.