live

VINOVO - Allenamento terminato. Defaticante per chi ha giocato ieri. Marchisio in dubbio. Domani alle 12 parlerà Allegri. Mercoledì possibili cambi

23.01.2017 19:46 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Defaticante per chi ha giocato ieri. Marchisio in dubbio. Domani alle 12 parlerà Allegri. Mercoledì possibili cambi
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:46 - MERCOLEDÌ SULLA SINISTRA TORNERÀ ALEX SANDRO - Domani, la Juventus svolgerà l'allenamento della vigilia della gara di Coppa Italia contro il Milan. La seduta sarà preceduta dalla conferenza di Massimiliano Allegri che si terrà alle 12. Mercoledì il tecnico livornese potrebbe fare qualche cambio formazione rispetto a domenica. Infatti, in difesa rientrerà Alex Sandro che agirà sulla fascia sinistra. A centrocampo resta in dubbio Marchisio che oggi non ha lavorato con i compagni. Anche in attacco potrebbe esserci qualche novità con Pjaca che potrebbe essere in campo dal primo minuto. 

15:47 - MARCHISIO NON SI È ALLENATO- Oggi, Claudio Marchisio - riferisce Sky Sport - non si è allenato con i compagni. Dunque resta in dubbio per il match di mercoledì. 

15:22 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Non c’è tempo per tirare il fiato: la brillante vittoria di ieri contro la Lazio è già da mettere in archivio, perché alle porte c’è un’altra partita importantissima. Mercoledì sera allo Stadium la Juve si gioca la possibilità di proseguire in una delle competizioni che vuole vincere, la Coppa Italia, di cui è detentrice. E l’avversario, ai quarti di finale, è di tutto rispetto: il Milan, finalista lo scorso anno. Questa mattina quindi la squadra si è ritrovata agli ordini di Mister Allegri, seguendo il programma classico post partita: seduta defaticante per chi ha maggiormente lavorato ieri, in campo per corsa e lavoro con la palla per tutti gli altri. Domani si ricomincia. Allenamento al pomeriggio a Vinovo e prima, alle 12, Mister Allegri presenta la sfida con i giornalisti nella consueta conferenza stampadella vigilia.", si legge su Juventus.com. 

14:37 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Milan. Mercoledì è possibile che ci siano alcuni cambi di formazione. 

12:12 - ALLENAMENTO IN CORSO - Per La Juventus è già tempo di Coppa Italia. Infatti, i bianconeri sono già in campo a Vinovo per preparare la gara contro il Milan. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune immagini che ritraggono la squadra in campo per l'allenamento mattutino: "Si comincia a lavorare per#JuveMilan! ️️", ha scritto il club bianconero.