live

- 21 Convocati. Marrone ancora ko, fuori 20 giorni. Pereyra al posto di Licht. Dubbio Marchisio-Pogba. Pirlo, Morata e Giovinco titolari. Le probabili formazioni...

31.10.2014 19:40 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - 21 Convocati. Marrone ancora ko, fuori 20 giorni. Pereyra al posto di Licht. Dubbio Marchisio-Pogba. Pirlo, Morata e Giovinco titolari. Le probabili formazioni...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

20:39 - EMPOLI-JUVE, PROBABILI FORMAZIONI - 

EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone 
A disp.: Pugliesi, Barba, Hysaj, Perticone, Bianchetti, Moro, Signorelli, Laxalt, Zielinski, Pucciarelli, Mchedlidze, Aguirre 
All.: Sarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Sepe, Guarente

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Pereyra, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Morata.
A disp.: Storari, Rubinho, Romulo, Lichtsteiner, Pogba, Mattiello, Padoin, Coman, Tevez, Llorente 
All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Barzagli, Caceres, Pepe, Evra, Marrone

19:40 - IN ATTACCO GIOVINCO E MORATA - La Juventus sta per raggiungere la Toscana, dove domani alle 18 affronterà l'Empoli. Massimiliano Allegri, domani, effettuerà un po' di turn-over soprattutto a centrocampo e in attacco. In difesa, invece, non ci saranno novità viste le assenze di Caceres e Barzagli e, notizia di oggi, il nuovo stop di Marrone, giocheranno ancora Ogbonna, Bonucci e Chiellini. A centrocampo rispetto a mercoledì ci saranno due novità, infatti, sulla destra Pereyra dovrebbe prendere il posto di Lichtsteiner, mentre Pirlo tornerà in cabina di regia. A completare il reparto dovrebbero esserci Vidal e Marchisio, quest'ultimo è in ballottaggio con Pogba per un posto dal primo minuto. A sinistra, vista l'assenza di Evra giocherà ancora Asamoah. In attacco, contro l'Empoli, ci sarà una vera e propria rivoluzione, infatti, Tevez e Llorente dovrebbero riposare e al loro posto dovrebbero esserci Giovinco e Morata.

18:10 - BALLOTTAGGIO MARCHISIO-POGBA - La Juventus, questo pomeriggio, si è allenata a Vinovo iper preparare la gara di domani contro l'Empoli. Massimiliano Allegri, contro i toscani, confermerà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa giocheranno Bonucci, Ogbonna e Chiellini. A centrocampo sulla fascia destra Pereyra dovrebbe essere in campo al posto di Lichtsteiner; in mezzo tornerà Pirlo con ai suoi lati Vidal e probabilmente Marchisio. Anche se il numero 8 juventino è in ballottaggio con Pogba e Allegri scioglierà questo dubbio solo domani. Sulla sinistra sarà confermato Asamoah. In attacco si va verso la coppia Morata-Giovinco, con Tevez e Llorente in panchina.


Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Pereyra; Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah; Giovinco, Morata.
 

17:51 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Empoli: "Sono 21 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per la sfida contro l'Empoli in programma sabato alle 18.00 allo stadio Carlo Castellani.Nella lista diramata dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo non figura Luca Marrone che, durante la seduta di ieri, ha accusato un nuovo infortunio muscolare alla coscia sinistra. Gli esami cui e' stato sottoposto questa mattina hanno evidenziato una lesione di primo grado del retto femorale. La prognosi per il completo recupero funzionale e di 20 giorni."

Questo l'elenco dei giocatori a disposizione del tecnico bianconero:

1 Buffon
2 Romulo
3 Chiellini
5 Ogbonna
6 Pogba
8 Marchisio
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
12 Giovinco
14 Llorente 
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
26 Lichtsteiner
30 Storari
34 Rubinho
37 Pereyra 
38 Mattiello 



16:41 - DUBBI A CENTROCAMPO - La Juventus è ancora in campo a Vinovo in vista della gara contro il nero l'Empoli. Domani a centrocampo rientrerà Pirlo e forse potrebbe riposare Vidal che viene da alcune gare consecutive. Allegri potrebbe decidere anche di inserire Pereyra che però potrebbe agire sulla faccia destra, magari per far rifiatare Lichtsteiner.

16:16 JUVE IN CAMPO - La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi. Massimiliano Allegri sta pensando di fare alcuni cambi di formazione rispetto alle ultime partite. La sensazione, secondo Sky Sport, è che Tevez possa partire dalla panchina. Certo del posto in attacco sembra essere Alvaro Morata che si appresta a giocare la sua prima gara da titolare in campionato.

14:52 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco, la Juventus sarà in campo per l'allenamento della vigilia della gara di domani contro l'Empoli. La squadra al termine della seduta partirà alla volta di Firenze e poi si trasferirà direttamente a Empoli. Massimiliano Allegri contro i toscani potrebbe fare un po' di turn-over. Infatti, in attacco potrebbe giocare l'inedita coppia Morata-Giovinco, con Tevez che potrebbe riposare.

13:10 - MORATA TITOLARE - Nel pomeriggio, la Juventus sosterrà la seduta della vigilia della gara contro l'Empoli. Domani in attacco si va verso la coppia Morata-Giovinco. A centrocampo potrebbe esserci l'inserimento di Pereyra che potrebbe far rifiatare Lichtsteiner; in mezzo, invece, tornerà Pirlo.

11:20 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro l'Empoli. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che parlerà alle ore 12. Domani il tecnico livornese potrebbe effettuare del turn-over in vista della Champions. I cambi principali potrebbero riguardare il centrocampo e l'attacco. Infatti, in difesa nonostante il recupero di Marrone giocheranno sempre Bonucci, Ogbonna e Chiellini. Il numero 39 juventino, infatti, sta bene ma non ha i novanta minuti nelle gambe e non può essere in campo dal primo minuto. A centrocampo rientrerà Pirlo che dovrebbe giocare con Pogba, mentre uno fra Vidal e Marchisio riposerà; sulle fasce ci saranno ancora Lichtsteiner e Asamoah. In attacco Tevez potrebbe riposare e Allegri potrebbe puntare dall'inizio su Morata. Anche Llorente potrebbe partire dalla panchina e per questo non è da escludere che Giovinco possa affiancare il numero 9 bianconero.