live

VINOVO - Allenamento pomeridiano. Rientrati Evra e Sturaro. Domani si rivedranno Lichtsteiner, Morata e gli azzurri. Prosegue il recupero di Marchisio. Striscione per il Principino

31.03.2015 19:34 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento pomeridiano.  Rientrati Evra e Sturaro. Domani si rivedranno Lichtsteiner, Morata e gli azzurri. Prosegue il recupero di Marchisio. Striscione per il Principino
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

19:34 - NON VERRÀ CORSO NESSUN RISCHIO PER MARCHISIO - La Juventus, domani, proseguirà la preparazione in vista della gara contro l'Empoli. Allegri, domani, ritroverà Morata, Lichtsteiner, Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini. Mentre Tevez e Pereyra dovrebbero rientrare giovedì. Sabato, Claudio Marchisio non dovrebbe essere in campo contro l'Empoli, perché non si vogliono correre rischi dopo l'infortunio al ginocchio. Il numero 8 juventino, però, dovrebbe essere a disposizione per la partita di martedì in Coppa Italia contro la Fiorentina.

17:40 - EVRA E STURARO RIENTRATI A VINOVO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Giorno dopo giorno Massimiliano Allegri ritrova i suoi giocatori. Dopo Arturo Vidal, già tornato ieri a Vinovo, oggi è stata la volta di Patrice Evra e Stefano Sturaro che, esauriti gli impegni con le Nazionali, si sono uniti ai compagni per l'allenamento sostenuto oggi allo Juventus Center. Domani per la seduta in programma nel pomeriggio, il gruppo crescerà ulteriormente: rientreranno infatti alla base Stephan Lichtsteiner, Alvaro Morata e i quattro Azzurri Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini.", si legge su Juventus.com.

16:40 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta preparando in vista della partita di sabato. Claudio Marchisio continua a recuperare dal problema al ginocchio, ma molto probabilmente contro l'Empoli verrà tenuto a riposo per non correre rischi. Il numero 8 juventino al suo arrivo a Vinovo ha trovato un cartellone dedicato a lui con la scritta: "Perché tutto ciò che brilla un po' ti assomiglia". Oggi a Vinovo è rientrato anche Evra.

11:55 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro l'Empoli? Massimiliano Allegri ieri ha riabbracciato Vidal e da domani rivedrà quasi tutti i suoi giocatori. Tevez e Pereyra, invece, sono attesi a Vinovo solo giovedì a due giorni dalla gara contro i toscani. Proseguirà, anche oggi, il recupero di Marchisio che dovrebbe rientrare contro la Fiorentina martedì prossimo. Pirlo, invece, sta bene, ma chiaramente non è al 100% della condizione fisica.