live

VINOVO - Comunicato Juve: gli aggiornamenti su Barzagli, Caceres e Morata. Lavoro defaticante per chi ha giocato ieri. Contro la Roma potrebbe giocare Pereyra

02.10.2014 17:47 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Comunicato Juve: gli aggiornamenti su Barzagli, Caceres e Morata. Lavoro defaticante per chi ha giocato ieri. Contro la Roma potrebbe giocare Pereyra
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

17:47 - GLI AGGIORNAMENTI SULLE CONDIZIONI FISICHE DI BARZAGLI, CACERES E MORATA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato un comunicato sulle condizioni fisiche di Barzagli, Caceres e Morata: "La Juventus, rientrata nella notte dalla trasferta di Madrid, è già tornata al lavoro a Vinovo in vista della grande sfida al vertice di Serie A, quella di domenica contro la Roma. I giocatori in campo ieri sera al Vicente Calderon sono rimasti in palestra per un lavoro defaticante, mentre sono scesi in campo coloro che non hanno giocato la sfida di Champions League per una seduta di allenamento atletica e tecnica. Non ha preso parte al programma di lavoro Andrea Barzagli, ancora a riposo per il persistere di una sintomatologia dolorosa a carico di caviglia destra operata. Nei prossimi giorni e' previsto un consulto specialistico. Martin Caceres, che durante il match ha accusato una lussazione scapola omerale destra, ridotta in campo, ha svolto oggi il programma defaticante. Alvaro Morata è stato sottoposto nel pomeriggio a risonanza magnetica per valutare il dolore alla coscia destra accusato dopo il suo ingresso in campo. Gli esami hanno escluso lesioni muscolari evidenziando esclusivamente una modesta elongazione del gluteo destro. Le sue condizioni verranno monitorate per stabilire la disponibilità per la gara di domenica.", si legge su Juventus.com.

16:25  BARZAGLI CONTRO LA ROMA NON CI SARÀ - Contro la Roma Andrea Barzagli non sarà ancora a disposizione di Massimiliano Allegri. In difesa, domenica, con Caceres che non è al massimo, potrebbero giocare Ogbonna, Bonucci e Chiellini.

14:34 - CONTROLLI ALLA SPALLA PER CACERES - Martin Caceres, in mattinata, secondo Sky Sport, avrebbe effettuato dei controlli strumentali alla spalla. Il numero 4 juventino non è al 100% in vista della sida di domenica.

13:11 - PEREYRA E MORATA POTREBBERO GIOCARE CONTRO LA ROMA - La Juventus è ancora in campo ed è concentrata in vista della Roma. Contro i giallorossi Massimiliano Allegri potrebbe schierare a centrocampo, dal primo minuto, Roberto Pereyra. Mentre, secondo Sky Sport, in attacco Llorente è apparso un po' stanco e al suo posto potrebbe esserci Morata.

12:32 - NEDVED E PARATICI A VINOVO - La Juventus è in campo a Vinovo, dopo essere rientrata questa notte alle 3:30 all'aeroporto di Torino Caselle. Allo Juventus Center sono presenti Pavel Nedved e Fabio Paratici. In campo agli ordini di Massimiliano Allegri c'è anche Andrea Pirlo che nei giorni scorsi ha proseguito il lavoro a Vinovo. Il numero 21 bianconero, secondo Sky Sport, potrebbe essere una delle novità della gara contro la Roma.

12:20 - LAVORO LEGGERO PER CHI HA GIOCATO - La Juventus, nella notte è rientrata a Torino e adesso sta lavorando in vista della gara contro la Roma. Chi ha giocato ieri sta svolgendo un lavoro leggero. Nell'allenamento che sta iniziando ci sarà anche Andrea Pirlo, resta da capire se riuscirà ad essere in campo contro i giallorossi. A centrocampo, domenica, Allegri potrebbe fare alcuni cambi, visto che Vidal, ieri, non è apparso al meglio.