live

- 20 Convocati. Assenti Vidal, Marchisio e Giovinco. C'è De Ceglie. Padoin in mezzo. Pereyra trequartista. In attacco Tevez e Morata

31.01.2015 19:49 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE -  20 Convocati. Assenti Vidal, Marchisio e Giovinco. C'è De Ceglie. Padoin in mezzo. Pereyra trequartista. In attacco Tevez e Morata
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

19:49- PADOIN AL POSTO DI VIDAL - La Juventus, domani, affronterà l'Udinese alle 15 e Massimiliano Allegri avrà alcune defezioni soprattutto a centrocampo. Il tecnico livornese nonostante manchino sia Marchisio che Vidal confermerà il 4-3-1-2: in porta tornerà Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe muoversi Lichtsteiner, in mezzo ci saranno Bonucci e Chiellini, a sinistra rientrerà Evra che in Coppa Italia ha riposato. A centrocampo spazio a Padoin, Pirlo e Pogba. Pereyra assisterà, invece, il tandem offensivo formato da Tevez e Morata.


Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Padoin, Pirlo, Pogba; Pereyra; Tevez, Morata.  

18:54 - DOMANI MORATA DOVREBBE AFFIANCARE TEVEZ - La Juventus è in viaggio verso Udine. Massimiliano Allegri domani dovrebbe puntare ancora sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa toccherà a Lichtsteiner e Evra sulle fasce, in mezzo giocheranno i titolarissimi Bonucci e Chiellini. A centrocampo mancheranno Marchisio e Vidal che saranno rispettivamente sostituiti da Pereyra e Padoin. A completare il reparto ci saranno Pirlo e Pogba. In attacco Alvaro Morata sembra aver scalato posizioni su Fernando Llorente e dovrebbe essere confermato al fianco di Carlitos Tevez. 

18:07 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Udinese: "Sono 20 i convocati da Massimiliano Allegri per la sfida contro l'Udinese, in programma domenica alle 15.00 allo stadio Friuli. 
Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo


1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
5 Ogbonna 
6 Pogba
7 Pepe
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
14 Llorente 
15 Barzagli
17 De Ceglie
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo 
26 Lichtsteiner 
30 Storari
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra 
 


17:19 - IL PULLMAN DELLA JUVE STA LASCIANDO VINOVO - Proprio in questi istanti il pullman della Juventus sta lasciando Vinovo per dirigersi all'aeroporto di Torino Caselle. Domani Massimiliano Allegri dovrebbe schierare nuovamente il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe esserci Lichtsteiner, in mezzo giocheranno Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra toccherà a Evra. A centrocampo Pirlo si muoverà in cabina di regia ai suoi lati dovrebbero esserci Padoin e Pogba. Mentre Pereyra supporterà le due punte Tevez e Morata. Per la gara di domani però, non è da escludere il 3-5-2 con a quel punto Padoin in panchina e Pereyra che si sposterebbe in mediana con Pirlo e Pogba.

16:54 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO - La Juventus sta terminando l'allenamento in vista della gara di domani e al termine della seduta partirà per il Friuli. Massimiliano Allegri per la partita di domani dovrebbe puntare ancora sul 4-3-1-2. Infatti,cil tecnico livornese non sembra intenzionato a tornare al 3-5-2 nonostante le assenza di Vidal e Marchisio. Al loro posto dovrebbero esserci Padoin e Pereyra che giocheranno con Pirlo e Pogba. Mentre in attacco Morata sembra in vantaggio su Llorente.

15:19 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi in vista della gara di domani. Massimiliano Allegri sembra orientato a confermare il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa resta il ballottaggio fra Lichtsteiner e Caceres, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, sulla sinistra tornerà Evra. A centrocampo Padoin dovrebbe sostituire Vidal assente. Il numero 20 juventino dovrebbe essere in campo con Pirlo e Pogba, mentre Pereyra agirà da trequartista. Domani in mezzo al campo mancherà anche Marchisio squalificato. In attacco, invece, Morata dovrebbe essere confermato al fianco di Tevez. Non è da escludere nemmeno l'ipotesi 3-5-2, ma Allegri sembra orientato a confermare il 4-3-1-2.

14:38 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - Alle 15 la Juventus scenderà in campo per l'allenamento della vigilia della gara contro l'Udinese. Al termine della seduta i bianconeri lasceranno Vinovo per trasferirsi in pullman all'aeroporto di Torino Caselle dove si imbarcheranno per raggiungere Udine in aereo. 

13:20 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro l'Udinese. Al termine della seduta la squadra partirà alla volta del Friuli. Domani mancheranno Marchisio e Vidal che dovrebbero essere sostituiti da Padoin e Pereyra. Mentre in difesa e in attacco ci sono i soliti ballottaggi Caceres-Lichtsteiner e Llorente-Morata, l'allenamento odierno servirà proprio per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

11:20 - ALLE 12 PARLA ALLEGRI - Massimiliano Allegri alle 12 terrà la consueta conferenza stampa di vigilia della gara contro l'Udinese. A seguire il tecnico sarà in campo per dirigere l'allenamento pomeridiano. Per la partita di domani resta in dubbio Vidal che è uscito malconcio dalla gara contro il Parma. Se il cileno non dovesse farcela potrebbe essere sostituito da Padoin che giocherebbe insieme a Pirlo, Pogba e Pereyra che prenderà il posto dello squalificato Marchisio. In difesa sulla destra c'è il solito ballottaggio fra Caceres e Lichtsteiner, in mezzo ci saranno Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra spazio a Evra. In attacco ci sarà certamente Tevez che sarà affiancato da Morata.