live

- Annunciata formazione anti-Cesena: Pirlo e Giovinco titolari. 25 convocati: assenti Tevez, Buffon e Vidal. L'Apache non è partito per l'Argentina. Buffon non è al 100%

29.07.2014 21:15 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - Annunciata formazione anti-Cesena: Pirlo e Giovinco titolari. 25 convocati: assenti Tevez, Buffon e Vidal. L'Apache non è partito per l'Argentina. Buffon non è al 100%
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

20:45 - JUVE, LA FORMAZIONE ANTI-CESENA -  La Juventus ha annunciato la formazione che Allegri mandera' in campo dal primo minuto a Cesena. Confermato il 3-5-2 con Storari in porta; Sorensen, Bonucci e Chiellini in difesa; Lichtsteiner e Motta sulle corsie esterne; Padoin, Pirlo e Pereyra in mezzo. In attacco la coppia formata da Giovinco e Llorente.
Juventus (3-5-2): Storari; Sorensen, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Padoin, Pirlo, Pereyra, Motta; Giovinco, Llorente

19:43 - BUFFON NON È AL 100% - Gianluigi Buffon non è stato convocato per la partita di domani perché, secondo Sky Sport, non sarebbe al 100%. Per il numero 1 non sarebbe niente di preoccupante e le sue condizioni verranno monitorare giorno dopo giorno. Comunque Buffon partirà domenica con i compagni per la tournée asiatica.

19:22 - TEVEZ RESTA A TORINO - Carlitos Tevez, quando è arrivato a Caselle ha saputo che il padre è stato liberato e ha deciso di restare a Torino. L'Apache - riferisce Sky Sport - domani resterà a Vinovo per allenarsi.

18:59 - 25 CONVOCATI DA ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ha fornito i convocati per la gara amichevole di Cesena: "Sono 25 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per l'amichevole contro il Cesena in programma mercoledì sera al “Dino Manuzzi”. Dell'elenco non fa parte Carlos Tevez, in permesso per motivi famigliari. Questi gli uomini a disposizione del tecnico bianconero:
 
PORTIERI:
Audero, Rubinho, Storari
DIFENSORI:
Ogbonna, Bonucci, Caceres, Chiellini, Lichtsteiner, Motta, Sorensen,
CENTROCAMPISTI
Asamoah, Isla, Marchisio, Marrone, Padoin, Pepe, Pereyra, Pirlo, Spinazzola, Vitale 

ATTACCANTI

Buenacasa, Coman, Donis, Giovinco, Llorente

 

 

18:07 - TEVEZ IN VOLO VERSO L'ARGENTINA - Carlitos Tevez in questi istanti è in volo verso l'Argentina. Il padre del numero 10 juventino è stato sequestrato e per questo l'Apache si sta recando a Buenos Aires per stare vicino alla famiglia e per seguire direttamente la vicenda.

17:35 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e tra poco partirà per Cesena. Purtroppo in casa bianconera è arrivata la tremenda notizia del sequestro del padre adottivo di Carlitos Tevez che ha lasciato il ritiro per volare in Argentina e per stare giustamente vicino alla sua famiglia.

17:15 - EL DIA - PADRE TEVEZ ANCORA IN MANO AI RAPITORI -  Secondo il quotidiano argentino, "El Dia", il padre di Carlitos Tevez sarebbe ancora nelle mani dei rapitori. Dopo il rapimento, avvenuto attorno alle 7 di stamattina, la famiglia del giocatore era pronta a pagare il riscatto richiesto dai rapitori. Quando sembrava che rapitori fossero sul punto di liberare il padre, si sarebbero in tirati indietro, chiedendo più denaro.

17:03 - TEVEZ HA LASCIATO IL RITIRO - Cariltos Tevez ha lasciato Vinovo, perché hanno sequestrato il padre. Il numero 10 juventino - riferisce Sky Sport - si sta dirigendo in Argentina, non è chiaro se il padre sia stato già rilasciato. La stampa argentina riferisce che stamane, intorno alle 7, nella zona ovest di Buenos Aires, il padre adottivo dell'attaccante della Juventus e' stato rapito. Stando all'emittente "TN", Juan Carlos Cabrera - il giocatore ha scelto il cognome dello zio Segundo Tevez perche' e' cresciuto con lui - era a bordo della sua auto quando e' stato intercettato da alcuni malviventi nei pressi di Moron. Secondo alcuni media, il papa' di Tevez sarebbe stato gia' liberato, per altri sarebbe ancora in mano ai sequestratori, nonostante il pagamento sia stato gia' effettuato. Secondo le prime ipotesi, il rapimento sarebbe stato 'improvvisato': il vero obiettivo dei malviventi era impossessarsi del veicolo ma quando hanno scoperto che si trattava del padre di Tevez, avrebbero deciso di rapirlo per chiedere il riscatto. 

 

16:09 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO - La Juventus sta terminando la seduta pomeridiana perché intorno alle 17:30/18 partirà alla volta di Cesena. Prima della partenza Massimiliano Allegri diramerà l'elenco dei convocati oltre alla formazione che schiererà contro il Cesena. Poi giovedì rientreranno Evra e Pogba e il 3 agosto la squadra tutta riunita volerà direzione Indonesia per la tournée Asiatica.

15:37 - ALLEGRI DARÀ LA FORMAZIONE GIÀ STASERA - La Juventus domani affronterà il Cesena è già questa sera Massimiliano Allegri - riferisce Sky Sport - rivelerà la formazione titolare che schiererà domani sera. Il tecnico livornese diramerà anche l'elenco dei convocati resta da capire se ci sarà Arturo Vidal che in questi giorni sta svolgendo un lavoro differenziato. Il numero 23 bianconero ha recuperato dal problema al ginocchio, ma lo staff di Allegri ha preferito fargli fare un lavoro specifico.

15:28 - CAMORANESI IN VISITA A VINOVO - La Juventus sta effettuando il secondo allenamento di giornata. A Vinovo, però, è arrivato anche Mauro German Camiranesi che è andato a trovare i suoi ex compagni, a rivelarlo è stata la Juventus tramite Twitter: "Guardate un po' chi si rivede in spogliatoio... Che bella sorpresa Mauro!!! http://t.co/AzsxpJqvVy", ha scritto la Juventus che ha anche postato una foto che ritrae Camoranesi con Marchisio, Giovinco e Caceres.

15:07 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo a Vinovo per il secondo allenamento della giornata. I Campioni d'Italia al termine della seduta partiranno direzione Cesena, dove domani sera prenderanno parte al Trofeo  Lugaresi.

12:42 - SQUADRA IN HOTEL - La Juventus è in questo momento è in hotel per il pranzo. Poi alle 14 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa a Vinovo. A seguire ci sarà il secondo allenamento di giornata poi la Juve partirà per Cesena.

12:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. La squadra sarà nuovamente in campo per la seduta pomeridiana. Alle 14 parlerà Massimiliano Allegri alla vigilia del trofeo Lugaresi.

11:40 - ROMULO ARRIVERÀ PER L'ORA DI PRANZO - La Juventus si sta allenando in vista della gara di domani contro il Cesena. All'ora di pranzo a Torino è atteso il quinto rinforzo bianconero Romulo.

11:20 - ALLE 14 PARLA ALLEGRI - La Juventus si sta allenando a Vinovo sotto la pioggia. La squadra è giunta questa mattina allo Juventus Center alle 8:30 in pullman non il solito pullman ufficiale perché quello è già a Cesena, dove i Campioni d'Italia sbarcheranno questa sera in vista del trofeo Lugaresi. Da ieri Allegri ha a disposizione tutti i nazionali e il tecnico ha parlato con i senatori Barzagli, Pirlo e il capitano Buffon. L'allenatore livornese alle 14 parlerà in conferenza stampa e traccerà un primo bilancio della preparazione.

11:05 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus è in campo a Vinovo sotto un vero e proprio diluvio. Infatti, dal pomeriggio di ieri il tempo è decisamente cambiato e su Torino di stanno abbattendo forti temporali. Oggi, la Juventus svolgerà una doppia seduta e alle 14 - riferisce Sky Sport - parlerà Massimiliano Allegri. Poi la squadra sarà in campo prima della partenza per Cesena. Infatti, domani i Campioni d'Italia saranno in campo al Manuzzi per affrontare i romagnoli nel Trofeo Lugaresi. Nelle prossime ore è atteso a Torino Romulo.