Serve una mano? Ecco i FANTACONSIGLI 34° di De Rosa

19.04.2014 11:05 di  Pasquale De Rosa  Twitter:    vedi letture
Serve una mano? Ecco i FANTACONSIGLI 34° di De Rosa
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ben ritrovati con il settimanale appuntamento con i fantaconsigli a cura di Pasquale De Rosa per tuttojuve.com.Sabato pasquale e chissà che nell'uovo non ci sia una bella sorpresa per tutti i fantallenatori. Analizziamo partita per partita, augurandovi delle buone feste.

ATALANTA - HELLAS VERONA
Ritorna Maxi Moralez per gli orobici, schieratelo insieme a Denis. Juan Iturbe si ripeterà, Toni sogna di vincere la classifica capocannonieri per convincere Prandelli. Fuori Benalouane e Donati.

CATANIA - SAMPDORIA
Etnei praticamente già in Serie B, ma che stanno dimostrando di voler onorare queste ultime partite. Spazio a Ciccio Lodi e Gonzalo Bergessio, fuori Gyomber. Samp decimata dai diversi giocatori squalificati. L'ex Mihajlovic si affida a Sansone ed a Stefano Okaka, diffidate da Regini.

CHIEVO - SASSUOLO
Sfida salvezza al Bentegodi. Se gli scaligeri sono abbastanza tranquilli per la permanenza in Serie A, discorso completamente differente per i neroverdi di mister Di Francesco. Paloschi è in grandissima forma, Cyril Thereau sta migliorando, schierateli entrambi, fuori Frey. Il Sassuolo si aggrappa a Sansone e Zaza, non schierate Antei.

GENOA - CAGLIARI
Gilardino vuole strappare un pass per Brasile 2014 e per farlo ha bisogno di buone prestazioni. Positiva anche la prestazione di Fetfatzidis, meno quella di Marchese. Ibarbo darà filo da torcere alla retroguardia del Grifone, bene anche Ibraimi, fuori Avelar.

LAZIO - TORINO
Scontro diretto per l'Europa League. Immobile vuole distaccare i suoi sfidanti, Candreva l'uomo più pericoloso per i biancocelesti. Mancherà Klose, così come Cerci. Spazio dunque a Senad Lulic ed Omar El Kaddouri. Risparmiate di schierare Ciani e Kurtic.

MILAN - LIVORNO
Adel Taarabt cerca la sua prima gioia al San Siro, schieratelo insieme a Balotelli. Non affidatevi ad Ignazio Abate. Paulinho suonerà la carica per i labronici, Innocent Emeghara può creare diversi problemi alla retroguadia rossonera, fuori Duncan.

PARMA - INTER
Altro scontro diretto per l'Europa League. Cassano, ammesso che giochi, ha un conto in sospeso con l'Inter e con Mazzarri. Schieratelo insieme all'altro ex Jonathan Biabiany, fuori Gargano. Kovacic e Mauro Icardi i migliori per i nerazzurri, fuori Campagnaro.

UDINESE - NAPOLI
Quando vede l'azzurro del Napoli, spesso segna. Parliamo di Totò Di Natale. Positiva anche la prestazione del Tucumano Pereyra, fuori Allan. Partenopei privi di Higuain oltre che di Dries Mertens. Benitez si affida a Jose Maria Callejon ed a Lorenzo Insigne, non schierate l'ex Goekhan Inler.

JUVENTUS - BOLOGNA
Antonio Conte con molta probabilità concederà un altro turno di riposo a Carlos Tevez e ad Arturo Vidal. Sebastian Giovinco è in forma e vuole continuare a segnare, così come Llorente, schierateli entrambi, out invece Mauricio Isla. Ballardini ha pareggiato due volte allo Stadium e cerca di ripetere l'impresa. Privo di Konè, si affiderà al connazionale Lazaros ed a Cristaldo, fuori Friberg.

FIORENTINA - ROMA
Giovedì la conferma delle 3 giornate a Mattia Destro. Rudi Garcia si affida inevitabilmente a Totti e Gervinho, fuori Dodò. Montella gioca le carte Juan Cuadradoe Borja Valero, non schierate invece Savic.

PORTIERI CONSIGLIATI: BUFFON, ABBIATI, PERIN,  FIORILLO.
PORTIERI SCONSIGLIATI: CURCI, ANDUJAR, PEGOLO, NETO.