esclusiva tj

Michele Puglisi (Ag. Marrone): "Juventus contenta, lo segue settimanalmente. Non sono pervenute offerte, ma c'è interessamento da parte di club esteri..."

07.01.2017 16:00 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Michele Puglisi (Ag. Marrone): "Juventus contenta, lo segue settimanalmente. Non sono pervenute offerte, ma c'è interessamento da parte di club esteri..."
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

La Redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il procuratore che cura gli interessi di Luca Marrone, Michele Puglisi, per fare il punto sul suo assistito:

Buongiorno Michele, come giudica fin qui Marrone in Belgio?

"E' un bilancio molto positivo, a parte un problemino fisico che ha ampiamente risolto. Con la sua squadra andrà in ritiro a Marbella per preparare al meglio il girone di ritorno. La classifica dice che stanno lavorando bene, per ora è tutto nei programmi che erano stati stilati a giugno".

Sta giocando titolare?

"Assolutamente sì, sono molto contenti del calciatore e lo hanno impiegato in più ruoli. Luca, infatti, ha giocato anche come difensore centrale".

Ha sentito la Juventus?

"I bianconeri lo seguono settimanalmente, si sono resi disponibili nel vedere le sue partite di campionato. A me fa molto piacere perchè è molto seguito e questo rappresenta uno stimolo in più per lui".

Vorrei chiudere chiedendo del suo futuro...

"Sul suo futuro posso dire che, in questo momento, è un calciatore in forza allo Zulte Waregem, dove si trova molto bene. Deve pensare di fare i prossimi sei mesi al meglio per poi tirare qualche riga a giugno. Si sta aprendo un mercato all'estero molto interessante. Offerte ricevute sono pervenute? No, c'è stato tanto interessamento da parte di club esteri perchè, ovviamente, non conoscevano il profilo del calciatore".

Si ringrazia Michele Puglisi per la disponibilità e la cortesia dimostrata in occasione di questa intervista.