Sportitalia - Pedullà: "Rischio buste per Berardi, la Juve non vuole riscattarlo per 15 milioni. Dybala operazione da 35 milioni. Buffon manda messaggio a Neto. Sul brasiliano possibile novità..."

25.04.2015 00:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Pedullà: "Rischio buste per Berardi, la Juve non vuole riscattarlo per 15 milioni. Dybala operazione da 35 milioni. Buffon manda messaggio a Neto. Sul brasiliano possibile novità..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato della Juventus nella trasmissione di Sportitalia, "Calcio & Mercato": "Ieri è emersa la notizia tra l'Atletico Madrid e Cavani, ma manca l'accordo tra l'Atletico e il PSG. E il PSG ha intenzione di chiedere Koke, che aveva già chiesto l'estate scorsa e che l'Atletico non voleva mollare. Credo che a Parigi cambieranno diverse cose. Il borsino degli attaccanti vede Berardi scendere, perchè non c'è l'orientamento di riscattarlo sui 15 milioni previsti. Quindi, o trova un accordo con il Sassuolo, con cui hanno un buon rapporto, oppure vanno alle buste. Cavani è una tentazione e Dybala resiste. La Juve è concentrata su quello che deve fare e farà un mercato importante. La Juve non riscatterebbe Berardi per circa 15 milioni e l'operazione Dybala è sui 35 milioni, quindi ballano 20 milioni. Su Neto ci potrebbe essere una novità. Abbiamo parlato delle dichiarazioni di Buffon a La Nazione, che ha detto: 'Io chiudo a 40 anni'.

Ed è legittimo. Era un messaggio rivolto anche a Neto perchè a Buffon sono arrivate queste intenzioni di Neto, legittime, di giocarsi eventualmente il posto alla Juventus. Lui rifiuta il prestito e dice: 'Va bene, io faccio il vice, poi vediamo quello che succede'. La Juve deve memorizzare questa cosa, che non è una cosa semplicissima. La Juventus ha raggiunto tutti gli accordi con Neto e non è semplicissima perchè comunque porti un vice ingombrante, avendo Storari che farebbe il terzo. Nello stesso tempo la Juve non vorrebbe perderlo a parametro zero. Se la Juve e Neto si rimangiassero l'accordo trovato, non escludo che possano tornare altri club. E tra questi club ci potrebbe essere l'Inter, perchè non ha ancora rinnovato il contratto di Handanovic. Stiamo attenti quindi alla decisione definitiva di Neto e la Juve in presenza di un accordo già fatto".