Sportitalia - Alfredo Pedullà: "Dopo Madrid possibile incontro decisivo Juve-Palermo per Dybala. I bianconeri potrebbero chiudere. Ecco l'offerta..."

07.05.2015 01:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Alfredo Pedullà: "Dopo Madrid possibile incontro decisivo Juve-Palermo per Dybala. I bianconeri potrebbero chiudere. Ecco l'offerta..."
TuttoJuve.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Alfredo Pedullà ha parlato della situazione di Paulo Dybala, talento del Palermo, nel corso della trasmissione di Sportitalia, "Calcio & Mercato": "Abbiamo detto nei giorni scorsi che Dybala è una priorità dell'Inter e continua ad essere una priorità dell'Inter. Però la Juve si è portata molto avanti con il lavoro. La notizia di stasera è che dopo Madrid ci potrebbe essere un incontro definitivo e forse decisivo tra Juve e Palermo. La Juve ha già offerto 25 milioni più 5 di bonus, più un paio di contropartite tecniche giovani. Uno potrebbe essere Goldaniga, che è un difensore in compartecipazione tra Juve e Palermo e che in questo momento sta facendo bene a Perugia in Serie B; l'altro potrebbe essere il portiere Fiorillo. Non mi risulta Coman. Si è parlato anche di altri calciatori. La Juve ha accumulato un vantaggio importante e questo summit previsto per dopo Madrid è un'ipotesi concreta e potrebbe essere l'antefatto per una chiusura dell'operazione. Zamparini ha detto: chiudiamo entro 15 giorni, perchè lui vuole chiudere entro 15 giorni.

C'è stato anche un sondaggio molto, molto, molto timido del Milan, ma Berlusconi evidentemente adesso ha altre cose da risolvere. La Roma in questo momento è fuori, perchè non ha certezze di Champions e dovrebbe averle. La Juve potrebbe entrare nell'ordine di idee di chiudere. Dybala è una priorità per l'Inter, che però deve finanziare questa operazione. In questo momento tra la sanzione per il fair play finanziario e tutti gli altri discorsi, non è nelle condizioni di finanziare, perchè deve fare prima un'altra cessione. E la presenza di Ausilio stasera a Barcellona sottindende anche la possibilità di battere altre strade. Pedro non sarebbe una strada alternativa, anzi. Piace molto a Mancini. Quanto vale Dybala? 30 milioni cash più  contropartita e lo dai".