live

MERCATO - Non si sblocca la situazione di Evra. Kolasinac sempre nel mirino. Mattiello resterà a Torino

21.01.2017 19:22 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Non si sblocca la situazione di Evra. Kolasinac sempre nel mirino. Mattiello resterà a Torino
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:22 - RESTA IN PIEDI LA PISTA KOLASINAC - Secondo Sky Sport, il mercato della Juvemtus è sostanzialmente chiuso visto che i bianconeri prenderanno nel caso solo un giocatore di valore. Al momento resta in stand - by la situazione di Patrice Evra. Il francese è nel mirino del Crystal Palace e dello Schalke. La Juventus, invece, in caso di partenza di Evra potrebbe prendere proprio dal club tedesco Kolasinac. 

13:30 - PRONTO IL RINNOVO DI RAKITIC - Su Sport, quotidiano catalano si parla di Rakitic che ha l'offerta per il rinnovo. Così titola in taglio basso il giornale che fa sapere come il centrocampista croato sia intenzionato a continuare la sua esperienza al Camp Nou. L'ex Siviglia era stato accostato anche alla Juventus, ma il suo futuro dovrebbe essere ancora a tinte blaugrana.

12:25 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, è ancora in stand - by la situazione di Patrice Evra. Il francese sta ancora aspettando un'offerta convincente. Per la fascia sinistra la Juventus sta valutando sempre la situazione Kolasinac che sarebbe il profilo ideale per fare il vice Alex Sandro. Mentre Mattiello ha deciso di resta a Torino e ha declinato l'offerta del Pescara.