live

MERCATO - Hernanes obiettivo del Genoa. La Juve blinda Caligara. Si continua a lavorare per il rinnovo di Dybala. I bianconeri aspettano la decisione di Evra

23.01.2017 19:28 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Hernanes obiettivo del Genoa. La Juve blinda Caligara. Si continua a lavorare per il rinnovo di Dybala. I bianconeri aspettano la decisione di Evra
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

19:28 - PER IL GENOA LA TRATTATIVA HERNANES NON SEMBRA ESSERE FACILE - Secondo Sky Sport, Hernanes potrebbe essere un nome da prendere in considerazione per questi ultimi giorni di mercato per il Genoa. Per il club rossoblu l'operazione per il brasiliano non sembra essere facilissima. Su Hernanes va registrato anche l'interesse del Fenerbahce. 

17:30 - ANCHE IL FENERBAHCE SU HERNANES - Hernanes, centrocampista brasiliano della Juventus, è finito nel mirino dei turchi. Stando a quanto affermato da Sportmediaset, il Fenerbahce avrebbe offerto un contratto da cinque milioni di euro al brasiliano. Da un verdeoro all'altro, anche Dani Alves avrebbe un discreto mercato; su di lui tre club cinesi pronti ad offrirgli 10 milioni di euro l'anno. Nonostante l'ex Barcellona non abbia incantato nei primi mesi bianconeri, ma è difficile ipotizzare che il numero 23 lasci Torino a gennaio.

16:53 - HERNANES OBIETTIVO DEL GENOA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Hernanes è un obiettivo di mercato del Genoa: "Miguel Veloso e Rigoni sono infortunati, Cataldi sarà squalificato per un turno: è emergenza a centrocampo per il Genoa in vista della prossima gara contro la Fiorentina. I rossoblù, quindi, cercano rinforzi sul mercato, vogliono prendere un altro giocatore in mezzo al campo da regalare a Juric. Ed anche in tempi brevi, in modo da schierare il nuovo acquisto già al Franchi contro la squadra di Paulo Sousa. La dirigenza del Genoa sta lavorando proprio in queste ore per Carlos Carmona dell'Atalanta ed Hernanes della Juventus, seguito però anche dal Fenerbahce. Sono questi i due obiettivi per il centrocampo, la società rossoblù prova ad accelerare i tempi per regalare immediatamente un nuovo rinforzo a Juric per tamponare l'emergenza. E tra Carmona ed Hernanes potrebbe esserci il nome giusto per il Genoa.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

15:09 - SI CONTINUA A LAVORARE PER IL RINNOVO DI DYBALA - Secondo Sky Sport, la Juventus sta continuando a lavorare per il rinnovo di contratto di Paulo Dybala. I bianconeri hanno intenzione di prolungare e adeguare il contratto deila Joya. Inoltre, è sempre in stand - by la situazione di Evra. La Juventus sta aspettando che il francese decida cosa fare del suo futuro. 

13:45 - EVRA HA DETTO NO AL VALENCIA - Nel corso dell'edizione di Premium Sport, l'esperto Paolo Bargiggia ha parlato del mercato della Juventus: "Dybala rinnoverà. E' riuscito ad ottenere lo stesso ingaggio di Higuain, modulabile in maniera differente ma con i bonus riesce facilmente ad arrivare ai 7.5 milioni che guadagna Higuain, non ha vinto Dybala ma è un accordo per un bene comune. Evra ha detto no al Valencia, c'è il Lione. Ci sono difficoltà della Juve per arrivare a Kolasinac, l'agente che si è occupato dell'affare ha detto di alzare l'offerta ma la Juve non vuole e potrebbe restare così. Su Bentancur? C'è la possibilità di portarlo subito a Torino ma Angelici, il presidente del Boca ha chiesto 2 milioni in più rispetto ai 9 già fissi e si contina a trattare".

13:35 - TRE SQUADRE CINESI SU DANI ALVES - Continua l'offensiva delle squadre cinesi che cercano grandi colpi in Europa. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo ci sarebbero tre squadre cinesi che starebbero seguendo lo juventino Dani Alves, arrivato la scorsa estate dal Barcellona. Fortuna Hebei, Tianjin Quanjin e Shanghai PWIS starebbero seguendo con attenzione la situazione di Alves e sarebbero pronte a ricoprirlo d'oro.

12:45 - ANCHE IL LIONE SU EVRA - Resta ancora unìincognita il futuro di Patrice Evra. Sembra svanita l'ipotesi di un ritorno in Premier League ma secondo quanto riporta Premium Sport, sull'ex laterale del Manchester United ci sarebbero due squadre francesi: Olympique Lione e Olympique Marsiglia. Evra non gioca in Francia dal 2006 e il tecnico dell'OL Genesio ha ammesso pubblicamente l'interesse per il giocatore juventino.

12:20 - JUVE IN CORSA PER RICARDO RODRIGUEZ - La Juventus sarebbe tra i club interessati all'acquisto del cartellino di Ricardo Rodriguez, terzino sinistro classe 1992 del Wolfsburg e della nazionale svizzera: secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate da "Metro", il giocatore, che sarebbe un obiettivo di mercato "sensibile" di Arsenal ed Inter, sarebbe sotto osservazione da parte dei bianconeri, con il club tedesco che, per cederlo a giugno, chiederà non meno di 25 milioni di euro. Nelle prossime settimane sono attese certamente novità sul futuro del terzino svizzero.

12:14 - LA JUVE BLINDA CALIGARA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che la Juventus ha blindato Caligara: "Insieme a Kean è tra i "gioiellini" bianconeri più apprezzati da  Massimiliano Allegri e adesso per Fabrizio Caligara arriva anche il premio: primo contratto da professionista. L'agente del centrocampista classe 2000,  Luca Ariatti, è nella sede della Juventus per firmare l'accordo. Sedici presenze un gol e quattro assist nella Primavera dei torinesi per Caligara, il cui futuro bianconero da oggi poggia su basi più solide.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.