live

MERCATO - DS Schalke: "Rifiutata offerta Juve per Draxler. Non trattiamo più". Domani annuncio rinnovo Bonucci fino al 2020. Si lavora per arrivare a Siqueira. Conti e Wang Yi al Carpi. Appelt Pires vicino al Leganes

27.07.2015 23:10 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - DS Schalke: "Rifiutata offerta Juve per Draxler. Non trattiamo più". Domani annuncio rinnovo Bonucci fino al 2020. Si lavora per arrivare a Siqueira. Conti e Wang Yi al Carpi. Appelt Pires vicino al Leganes
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

23:15 - LE CIFRE DELLA PRIMA OFFERTA JUVE -  Secondo Mediaset, l'offerta della Juventus per Draxler era di 15 milioni cash pagabili a rate più 3 milioni legati ai bonus. La richiesta dello Schalke partiva però da una valutazione di 27 milioni.

23:00 - DS SCHALKE: "PER DRAXLER NON TRATTIAMO PIU'" - Lo Schalke 04 chiude definitivamente le porte alla Juventus per Julian Draxler. Dopo aver annunciato di aver rifiutato l'offerta dei bianconeri, il ds dello Schalke Heldt ha fatto un'ulteriore precisazione al canale tematico della società di Gelsenkirchen: "Abbiamo avvisato i bianconeri che non abbiamo intenzione di proseguire la trattativa per Draxler", ha spiegato.

21:30 - PRO, VARINI: "PUNTIAMO SUL BELTRAME" - Intervistato da TuttoB.com, il direttore sportivo della Pro Vercelli Massimo Varini ha parlato di Stefano Beltrame. L'attaccante arriva in prestito dalla Juventus: "Beltrame è importante perché è un ragazzo di qualità. Da quando è uscito dalla Juventus sembrava dovesse spaccare il mondo, anche se poi ha fatto due stagioni non eccezionali a Bari e Modena. Quest’anno speriamo che possa dimostrare di aver quelle qualità che in passato ha dimostrato di avere. L’importante è che faccia le cose semplici, il campionato di Serie B è molto lungo, ci sono 42 partite e lo spazio c’è per tutti. Mi pare che il ritiro lo stia vivendo nel modo giusto, poi pian pianino vedremo".

20:40 - DS SCHALKE: "RIFIUTATA OFFERTA JUVE PER DRAXLER" - Lo Schalke 04 ha rifiutato la prima offerta ufficiale presentata dalla Juventus per Julian Draxler. I bianconeri avevano offerto 15 milioni più bonusi molto alti. Il direttore sportivo dello Schalke 04 Horst Heldt, sul profilo twitter del club tedesco, ha spiegato: "Oggi pomeriggio abbiamo ricevuto un'offerta dalla Juventus per Julian e l'abbiamo rifiutata". 
Ora la Juventus dovrà alzare l'offerta se vorrà portare a Torino Draxler. Lo Schalke pretende 30 milioni di euro per il suo talento.

19:55 - JUVE, PRIMA OFFERTA UFFICIALE PER DRAXLER - Altri aggiornamenti sul fronte Draxler. Secondo Sky Sport, la prima offerta ufficiale della Juventus per il trequartista dello Schalke 04 è di 15 milionidi euro più tanti milioni di bonus. La forbice è ancora ampia, visto che i tedeschi chiedono 15 milioni, ma la dirigenza bianconera sta trattando e sta cercando di avvicinarsi a quella cifra con questi bonus molto elevati.

19:20 - DRAXLER OBIETTIVO NUMERO UNO DELLA JUVE - Secondo Sky Sport, Draxler è l'obiettivo numero uno della Juventus. Il tedesco e i bianconeri hanno già un accordo per 3,5 milioni annui. In questo momento, la Juve è al lavoro per trovare un'intesa con lo Schalke per Draxler. Il club tedesco vuole 30 milioni, i bianconeri, invece, vogliono abbassare un po' il prezzo da pagare per il giocatore classe 93. Comunque, la trattiva tra le parti prosegue alla ricerca di un accordo che possa accontentare tutti. In questa estate la Juventus ha anche blindato i suoi uomini migliori e domani verrà annunciato il rinnovo di Bonucci fino al 2020. 

19:01 - APPELT PIRES VICINO AL LEGANES - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale,ha rivelato che Appelt Pires è vicino al Leganes: "Talento e già qualche buona esperienza in Italia. Adesso per Gabriel Appelt Pires, centrocampista brasiliano della Juventus, sembrano potersi aprire le porte per una nuova avventura in Segunda Division spagnola. Il classe '93 è molto vicino al Leganes, le parti potrebbero chiudere in fretta. Per Pires, dopo le esperienze in B con Pro Vercelli, Spezia, Pescara e Livorno, la prossima avventura potrebbe essere in Spagna: il Leganes la sua nuova casa.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

15:10 - LA TRATTATIVA PER DRAXLER STA ANDANDO BENE - Secondo Sky Sport, la trattativa tra la Juventus e lo Schalke 04 per Draxler sta andando avanti. L'affare procede bene e i contatti sono continui e ci sono stati anche nel weekend. I bianconeri e il giocatore hanno trovato un accordo per un quinquennale a 3,5 milioni. La Juventus, quindi prosegue la trattativa con lo Schalke per il tedesco e arrivano segnali positivi. Inoltre, i bianconeri non hanno ancora ufficializzato la cessione di Vidal, ma Draxler potrebbe essere il sostituto del cileno. In uscita, invece, resta Fernando Llorente.

14:54 - BONUCCI RINNOVA FINO AL 2020 - Gianluca Di Marzio, Tramite il suo sito Inter ufficiale, ha rivelato che il nuovo contratto di Leonardo Bonucci con la Juventus sarà fino al 2020: "Un rapporto destinato a durare ancora, quello tra Leonardo Bonucci e la Juventus. Il difensore classe 1987 è infatti pronto a prolungare il suo contratto con il club bianconero. Una trattativa che prosegue da tempo e che si concluderà ufficialmente nella giornata di domani: alle 12, infatti, è prevista una conferenza stampa che vedrà protagonisti proprio Bonucci e il presidente della Juventus Andrea Agnelli, che dopo aver annunciato i prolungamenti di Marchisio e di Allegri, annuncerà il nuovo accordo anche con Bonucci, fino al 2020. Una storia iniziata nel 2010 e destinata a continuare ancora.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

 

13:48 - DOMANI L'ANNUNCIO DEL RINNOVO DI BONUCCI - Secondo Sky Sport, domani il presidente della Juventus Andrea Agnelli sarà in conferenza stampa per annunciare il rinnovo di Leonardo Bonucci.

12:44 - WANG YI E CONTI AL CARPI - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che la Juventus ha prestato al Carpi i giovani Conti e Wang Yi: "Due nomi per il futuro. La Juventus continua a lavorare per valorizzare i suoi giovani. Ceduti in prestito al Carpi il centrocampista Alessandro Conti e Denny Wang Yi, terzino destro con origini italiane. Entrambi provenienti dagli Allievi Nazionali del club bianconero, ed entrambi classe '98. Una nuova occasione per i due giocatori, al Carpi, per continuare a crescere e farsi trovare pronti per il futuro in bianconero.", ha scritto l'esperto di mercato di Sky Sport.
 
 
 
12:25 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, per il passaggio di Arturo Vidal al Bayern Monadco. Una volta arrivata l ufficialità della cessione del cileno, la Juventus accelererà per Draxler, con il quale ha già un accordo per 3,5 milioni annui. Con i soldi di Vidal, Marotta avrà un budget maggiore per arrivare al tedesco. La Juventus dopo il trequartista cercherà di chiudere per Siqueira. Anche con il Brasiliano, così come per Draxler i bianconeri hanno un accordo con il giocatore a 2,5 milioni annui. La Juventus non ha fretta di chiudere queste due operazioni, perché aspetta le condizioni giuste per definire le trattative per l'esterno e il trequartista.