Juventus Future Cup: che festa nel weekend!

02.05.2016 01:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Juventus Future Cup: che festa nel weekend!

 

Da venerdì a oggi 20 squadre delle Scuole Calcio Juventus Italia si sono sfidate in un torneo avvincente: le finali a Vinovo nel pomeriggio

Un weekend non certo clemente dal punto di vista del meteo non ha fermato la carica delle venti squadre che da venerdì hanno animato la prima edizione della Juventus Future Cup.

Quattro gironi, altrettante sedi: due impianti del “Chisola” e due “Sisport”. Questi i numeri essenziali di un torneo che ha fatto segnare un successo organizzativo e di pubblco, coordinato dallo staff delle Scuole Calcio Juventus, composto da Andrea Vaccarono, Claudio Gabetta, Claudio Sangiorgio e Rudi Londi.

Le squadre, composte da Esordienti classe 2003, provenienti dalle Scuole Calcio Juventus in tutta Italia, si sono sfidate prima in una fase eliminatoria, che le ha viste impegnate da venerdì pomeriggio a questa mattina, poi, nel pomeriggio, le semifinali e la finale sui campi di Vinovo.

 

La premiazione si è svolta alla presenza del Team Manager della Primavera, Gianluca Pessotto. Per la cronaca, oggi dopo due semifinali combattute, terminate entrambe ai calci di rigore, ha vinto il torneo la compagine della Scuola Calcio Juventus Giorgione Calcio 2000, battendo in finale la Masseroni Marchese di Milano.