Agente Zaza: "Quello della Juve è un organico importante, la concorrenza è di grande livello ma Simone sta dando il massimo per fare bene"

13.10.2015 18:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Agente Zaza: "Quello della Juve è un organico importante, la concorrenza è di grande livello ma Simone sta dando il massimo per fare bene"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'agente di Simone Zaza ha parlato a tmw: "Zaza e il futuro: l'attaccante sfoglia la margherita bianconera. Simone è molto sereno, sta crescendo e migliorando. È ovvio che, quando si sale di livello, aumentino le difficoltà. Quello della Juve è un organico importante, la concorrenza è di grande livello ma Zaza sta dando il massimo per fare bene. La situazione era chiara fin dall'inizio, Simone sta lavorando intensamente. In questi casi bisogna prendere quello che gli viene dato, facendo il massimo per conquistare sempre più spazio.

Per ora va bene così. Simone ha giocato con una certa continuità in questo mese, è anche andato a segno e sta crescendo molto. Sia tecnicamente che mentalmente. Sta maturando, speriamo che riesca a ritagliarsi sempre più spazio nella Juve in modo da convincere definitivamente Conte a portarlo in Francia.Non consideriamo questa ipotesi di lasciare la Juve. Sta bene a Torino, vuole dare tutto per la Juventus e rappresentare il futuro della Vecchia Signora".