Zuliani su fb: "Juve arrembante e schiacciante. Che esordio Coman!"

Claudio Zuliani commenta sulla propria pagina personale facebook la vittoria della Juve in quel di Verona: Allegri ricomincia da dove aveva finito Conte, ovvero vincendo.
30.08.2014 23:00 di Enrico Danna   vedi letture
Zuliani su fb: "Juve arrembante e schiacciante. Che esordio Coman!"

La Juve di Allegri inizia col piede giusto la nuova stagione, nel segno di una parola che ben rappresenta il legame di continuità con la precedente gestione di Antonio Conte, ovvero "vittoria". Non c'è stata partita allo Stadio Bentegodi e, alla fine, il risultato va davvero stretto alla Vecchia Signora. Ottimo l'esordio di Kingsley Coman, condito da tutta la spregiudicatezza e spensieratezza dei suoi 18 anni: se il buon giorno si vede dal mattino, il francesino, strappato al Psg, ne farà vedere delle belle ai suoi nuovi tifosi. Non può mancare, come di consueto, il commento post gara di Claudio Zuliani, tramite la propria pagina ufficiale facebook: "La Juve di Allegri comincia da dove aveva finito quella di Conte: dal 3-5-2 e dal dominio territoriale .

Il 70% di possesso palla,tredici palle gol pulite,tre legni!,le parate di Bardi e i salvataggi dei difensori,sono dati di una Juve arrembante e schiacciante. Il Chievo si e' trovato solo una palla gol casuale con Maxi Lopez e Gigio si è guadagnato, salvando il match, la pagnotta. Bene tutti ed in particolare Kingsley Coman, 18 anni tutti da godere...tweetty vola e non lo prenderà nessuno perché e' nostro e ce lo godiamo! #finoallafine"