Tricella: "Juve, ora vinci la Champions"

16.09.2014 16:40 di Edoardo Mattia Baudino   vedi letture
Tricella: "Juve, ora vinci la Champions"
TuttoJuve.com
© foto di Andrea Pasquinucci

Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, l'ex libero bianconero, Roberto Tricella, ha detto la sua riguardo l'inizio della nuova avventura in Champions League da parte dei bianconeri, la quale potrebbe essere dopo 3 anni sottotono, molto soddisfacente: "Credo proprio di sì. L'anno passato la squadra non superò il girone per semplici fattori sfortunati. Sono convinto che stavolta non avrà problemi, poi dipenderà dall'avversario che incontrerà. E conterà anche la condizione fisica che avrà in quel momento. A parte Real Madrid o Bayern Monaco potrà comunque giocarsela con tutti".

Sulla qualità della campagna acquisti: "Assolutamente sì. Sono arrivati giocatori di valore. Anche Evra ad esempio darà molto sul piano dell'esperienza, sarà utilissimo proprio in Champions. Si può discutere se sia stato conveniente lasciar partire Zaza e Immobile ma solo il tempo lo dirà". 

Infine sulla possibilità di barattare lo scudetto con la Champions: "Se mi facessero scegliere non avrei dubbi: dopo aver vinto per tre volte di fila il campionato, ci terrei a conquistare la Champions".