Sportitalia - Juve, buone notizie dalle nazionali

26.03.2017 06:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Juve, buone notizie dalle nazionali
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

>Seppur a ranghi ridottissimi continua a lavorare a Vinovo la Juventus ma per Max Allegri arrivano buone notizie dai tanti juventini sparsi in giro per il mondo.
Ad inizio settimana rientreranno Dani Alves ed Higuain, entrambi squalificati dopo la prima tornata di impegni rispettivamente con Brasile ed Argentina.
Diverso lo stato d’animo dei due, Dani Alves ha gudiato da capitano i verdeoro alla vittoria contro l’Uruguay che vale una fetta di mondiale, tre punti anche per l’Argentina ma el pipita è stato tra i meno convincenti nella sofferta vittoria contro il Cina.
E allora il rientro anticipato servirà ad Higuain per arrivare in perfetta forma alla partitissima di domenica 2 aprile quando per la prima volta tornerà da avversario al San Paolo.
Al Napoli ha già dato due dispiaceri in campionato e in coppa Italia ma entrambe le volte allo Stadium, adesso invece nel giro di 3 giorni calcherà due volte il palcoscenico che fu suo e chissà che questo non gli faccia venire l’acquolina in bocca per tornare a segnare dopo averlo fatto solo una volta nelle ultime sette gare.
Migliorano le condizioni di Paulo Dybala, che dopo la contrattura al flessore sta lavorando con l’Argentina è potrebbe scendere in campo nella gara contro la Bolivia prima di rientrare a Torino e tuffarsi nella fase decisiva della stagione con un menù che prevede due volte Napoli e altrettante il Barcellona.
Nel vivo si entrerà anche per il capitolo rinnovo con un accordo già trovato e da mettere nero su bianco.
E dal tandem argentino passeranno molte delle fortune di questa Juventus che riavrà in anticipo anche Andrea Barzagli che ha lasciato Coverciano per motivi personali.