Sportitalia - Andrea Bozza (DG Siena): "Immagini confortanti, non ci si rialza con un perone rotto. Juve molto sfortunata, Morata era l'attaccante più prolifico. Pochi attaccanti per la gara con l'Inter"

09.10.2015 23:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Andrea  Bozza (DG Siena): "Immagini confortanti, non ci si rialza con un perone rotto. Juve molto sfortunata, Morata era l'attaccante più prolifico. Pochi attaccanti per la gara con l'Inter"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ospite a "Calcio € Mercato", su Sportitalia, Andrea Bozza, direttore generale del Siena, ha commentato la possibile assenza di Alvaro Morata nella sfida contro l'Inter, dopo l'infortunio rimediato stasera con la Nazionale spagnola. Tuttojuve.com ha trascritto le sue dichiarazioni: "E' una circostanza molto sfortunata che va ad aggiungersi ad altri infortuni che penalizzano la Juve e che dall'inizio dell'anno non hanno aiutato molto questa squadra. La sfida rimane secondo me molto aperta.

Morata ovviamente era l'attaccante più prolifico e più pericoloso per i bianconeri, non so se Mandzukic sarà recuperato e dovranno rimediare con gli attaccanti a disposizione che a questo punto sono ben pochi. Dalla dinamica dell'azione si può capire che non si tratti di rottura del perone perchè in genere un ragazzo non riesce a rialzarsi con un perone rotto. Le immagini sembrano confortare e gli auguriamo una pronta guarigione".