Pol Garcia Tena: "Date fiducia a questo Latina"

29.09.2016 00:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Pol Garcia Tena: "Date fiducia a questo Latina"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Pol Garcia Tena, difensore spagnolo in forza al Latina, ma di proprietà della Juventus,  ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco le parole del centrale ventunenne riprese da "Latina Editoriale Oggi":

"E' vero, ci manca il successo, ma la cosa che però è positiva è che nelle ultime tre partite, tra cui il turno infrasettimanale, non abbiamo perso. Poi è normale che aspettiamo la vittoria che purtroppo non arriva. Ma stiamo lavorando perchè arrivi il prima possibile. Siamo dispiaciuti per il pareggio con il Benevento arrivato all’ultimo, mentre a Novara abbiamo preso un buon punto con l’uomo in meno. Infine con la Ternana si poteva far meglio e lo sappiamo tutti. Di positivo, ripeto, c’è che abbiamo passato tre gare senza perdere e che stiamo lavorando con tutte le nostre forze per vincere a Cesena".
Anche sulla piccola sfuriata di Vivarini post-Ternana (il tecnico aveva affermato di non aver per nulla apprezzato l’atteggiamento della squadra), Pol Garcia Tena non fa troppi drammi: «Il mister ha detto cose giuste. Ma se mi chiedete di chi è la colpa del gol preso, io dico della squadra. E’ ovvio che quando c’è un gol c’è sempre un errore. Ma a me non piace parlare di singoli o dei reparti. Io credo che quando sbagli, sbaglia la squadra, così come quando si parla della fatica di fare gol. Evidentemente è tutta la squadra che non fa tutte le cose fatte bene. Noi stiamo dando il massimo - continua lo spagnolo - E’ ovvio che qualcosa manca, ma stiamo facendo il possibile per togliere i problemi e centrare i tre punti. Penso che questo sia fuori discussione».