Paramatti: "Per il Bologna sfida complicata. Conte sa mantenere alta la concentrazione. Discorso Scudetto chiuso e la Juve può tornare a vincere anche in Europa"

19.04.2014 17:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Paramatti: "Per il Bologna sfida complicata. Conte sa mantenere alta la concentrazione. Discorso Scudetto chiuso e la Juve può tornare a vincere anche in Europa"
TuttoJuve.com

L'ex difensore di Juventus e Bologna, Michele Paramatti, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it per parlare della sfida delle 18:30.  "Il match dello 'Juventus Stadium' si presenta abbastanza complicato per il Bologna, che si trova ad affrontare una Juve ormai lanciata verso lo Scudetto. Gli ospiti, però, hanno il dovere di provare a fare risultato perché c'è assolutamente bisogno di punti, anche quelli più inaspettati. Dall'altra parte, Antonio Conte sa come mantenere alta la concentrazione dei suoi giocatori ed è consapevole che disperdere un vantaggio così importante sulla Roma sarebbe un 'delitto'. Per quanto mi riguarda, ritengo che il discorso Scudetto sia chiuso già da qualche mese, ma nella Capitale fanno bene a sperare finché la matematica non li condanna definitivamente. La Juventus ha dimostrato la giusta maturità per potersela giocare contro chiunque in Europa. In Champions League, la squadra di Conte è stata eliminata solo negli ultimi minuti e nelle condizioni climatiche che tutti conosciamo. In Europa League. una volta superato lo scoglio Benfica, la Juve avrà il fattore campo determinante in finale. Quest'anno - ha proseguito l'ex calciatore ai nostri microfoni - i bianconeri possono tornare a vincere in Europa".