Paramatti a tmw: "100 punti saranno uno stimolo in più. Lo scudetto è ormai cucito sulle maglie"

21.04.2014 15:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Paramatti a tmw: "100 punti saranno uno stimolo in più. Lo scudetto è ormai cucito sulle maglie"
TuttoJuve.com

L'ex difensore Paramatti ha parlato a tmw: "100 punti saranno uno stimolo in più. Lo scudetto è ormai cucito sulle maglie della Juventus, Conte utilizzerà l'obiettivo dei 100 punti per tenere tutti concentrati fino alla fine. Sembra davvero impensabile che la Roma, nonostante il grande campionato dei giallorossi, possa raggiungere la Juventus".

Champions League: "L'elemento determinante è stato il pareggio con il Copenaghen, una squadra con la Juventus deve vincere contro queste squadre. La sconfitta di Istanbul ci sta, solo che la Juve non avrebbe dovuto arrivare a questo spareggio decisivo. Adesso i bianconeri dovranno conquistare la finale: se i ragazzi di Conte avranno la meglio sul Benfica, allora la coppa sarà ad un passo perché i bianconeri potranno godere della spinta dello Stadium. L'esperienza accumulata quest'anno sarà fondamentale la prossima stagione".

Pogba: "Domanda da un milione di dollari. Non so se sia il caso di privarsi di un giocatore del calibro di Pogba. Certo, con i soldi ricavati dalla sua cessione Marotta potrebbe rafforza la squadra in più reparti. Con Conte in panchina poi, tutto è più semplice".