Member in azione a Villar Perosa

21.08.2014 16:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Member in azione a Villar Perosa
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come riporta il sito ufficiale, Juventus.com: "In attesa che la scena possa ripetersi allo Stadium, "Bimbi in campo" ha avuto il suo battesimo a Villar Perosa dove, ieri, davanti a migliaia di spettatori, si è tenuta la sfida tra la Juventus A e Juventus B. La festa in famiglia, quella che, ogni anno, richiama in Val Chisone tantissimi tifosi pronti a conoscere la rosa che affronterà la prossima stagione. 
Tra questi, Edoardo, 11 anni, Sofia, 8 anni e Lorenzo, 7 anni, hanno vissuto momenti che non scorderanno mai.

Tutti e tre sono Premium Member e sono arrivati a Villar per partecipare a "Bimbi in campo", l'attività esclusiva, riservata agli iscritti alla community bianconera, con un'età compresa tra i 7 e gli 11 anni, che ti porta direttamente sul terreno di gioco, insieme alla squadra. 
I tre giovanissimi tifosi, infatti, accompagnati dai genitori, prima si sono cambiati negli spogliatoi, vestendo le maglie della Juventus e la divisa dell'arbitro, quindi, hanno avvicinato i capitani e l'arbitro stesso per entrare in campo con loro. 
Pochi passi, fino a centrocampo, in una delle cornici più emozionanti e intense per un tifoso bianconero, quella di Villar Perosa! 
"Bimbi in campo" è un'attività che si terrà anche allo Stadium, in occasione delle partite casalinghe, ed è riservata ai Premium Member".