Massimo Pavan a Radio Milano: "Giovinco ha spaccato la partita, la Juventus non deve guardare la Roma, ma..."

16.04.2014 01:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Massimo Pavan a Radio Milano: "Giovinco ha spaccato la partita, la Juventus non deve guardare la Roma, ma..."

Il vicedirettore di tuttojuve.com ha parlato a Radio Milano della gara del Monday Night e delle aspettative per la gara di sabato: "La partita di lunedi non era facile. L'Udinese era partita in modo combattivo, penso che la prodezza di Giovinco prima e il gold i Llorente poi, abbiamo sedato gli ardenti spiriti friulani, che del resto non avevano piu' molto da chiedere alla stagione".

Su Conte: "Anche lunedi' e' stata una vittoria di Conte e delle sue scelte come Giovinco e Ogbonna". Tevez e Llorente al vertice delle coppie gol: "Beh chiaramente sono due giocatori forti, forse non ci aspettavamo tutti questi gol da Tevez che veniva da una buona stagione non tanto dal punto di vista realizzativo ma come uomo squadra. Llorente, invece, dopo i primi mesi difficili ha risposto da campione, i gol in Spagna li ha sempre fatti. Prima dell'anno scorso, era andato spesso e volentieri in doppia cifra".

Campionato vinto con il Sassuolo? "Dipende dalla Roma,ma credo che la Juve debba pensare solo a vincere e a fare i sette punti che le servono, vale a dire tre vittorie in casa. Se i bianconeri vincono con il Bologna sabato hanno praticamente vinto il campionato, perche' a quel punto mancherebbero solo due quattro punti con due gare in casa contro Atalanta e Cagliari e le due trasferte con Roma e Sassuolo, il vantaggio sarebbe di gestire bene le semifinali di Europa League. Sabato ci saranno assenze importanti, ma penso che Conte fara' cambi ragionati sfruttando Ogbonna, molto positivo ieri e Isla".

Radio milano