MARCHISIO A MP: "Stiamo continuando sulla strada giusta. I nuovi devono capire che questa è la competizione più bella e importante al mondo, dobbiamo andare avanti..."

25.11.2015 22:52 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
MARCHISIO A MP: "Stiamo continuando sulla strada giusta. I nuovi devono capire che questa è la competizione più bella e  importante al mondo, dobbiamo andare avanti..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Claudio Marchisio ha commentato ai microfoni di Mediaset Premium il successo con il Manchester City, valso la qualificazione agli ottavi di Champions. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:



Era importante passare il turno, ma anche passarlo per prima...
"Sì, perchè non è stato per niente facile, loro sono una squadra che concede, abbiamo avuto anche le occasioni per poterla chiudere, per raddoppiare, però nello stesso tempo possono farti male in qualsiasi momento, perchè hanno giocatori di grandissima qualità che possono metterti in difficoltà. Invece stiamo continuando sulla giusta strada, per tutta la partita manteniamo un'ottima concentrazione, concediamo poco e soprattutto subiamo meno gol".

L'Europa è la casa della Juve?
"Lo è, lo deve essere e deve essere sempre la convinzione di tutti quanti, perchè molti sono arrivati nuovi quest'anno, però non deve cambiare in loro nulla. Sono arrivati adesso, però devono capire subito che questa è la competizione più bella, la competizione che conta di più al mondo e nel club e quindi dobbiamo andare più avanti possibile".