live

VERONA - Allegri punterà sul 4-3-1-2. In difesa spazio a Bonucci e Ogbonna. A centrocampo i titolarissimi. In attacco Tevez e Llorente

30.05.2015 15:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VERONA - Allegri punterà sul 4-3-1-2. In difesa spazio a Bonucci e Ogbonna. A centrocampo i titolarissimi. In attacco Tevez e Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

15:05 - VIDAL TREQUARTISTA - La Juventus, tra poco, lascerà l'hotel per dirigersi allo stadio Bentegodi. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa sulle fasce toccherà a Padoin e Evra che si muoveranno rispettivamente sulla destra e sulla sinistra, in mezzo ci saranno Bonucci e Ogbonna. A centrocampo con Pirlo regista ci saranno Pogba e Marchisio. Vidal agirà fra linee a supporto delle due punte che dovrebbero essere Tevez e Llorente. L'Apache va alla caccia di gol preziosi per cercare di conquistare il titolo di capocannoniere. In questo momento al Bentegodi stanno innaffiando il terreno di gioco. 

14:38 - BUFFON IN PORTA - La Juventus si sta preparando alla partita di oggi alle 18. Massimiliano Allegri, per la sfida contro il Verona, ha 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra giocherà Padoin, in mezzo si muoveranno Bonucci e Ogbonna, sulla sinistra spazio a Evra. A centrocampo ci saranno Pogba, Pirlo e Marchisio, con Vidal che agirà leggermente più avanti. In attacco Allegri punterà su Tevez, al suo fianco dovrebbe esserci Llorente.

14:10 - RIPOSO PER CHIELLINI- La Juventus, tra poco, svolgerà la riunione tecnica in vista della partita contro il Verona. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra giocherà Padoin, in mezzo spazio a Bonucci e Ogbonna, sulla sinistra toccherà a Evra. A centrocampo Pirlo sarà in cabina di regia ai suoi lati giocheranno Pogba e Marchisio. Vidal supporterà Tevez e Llorente.

13:20 - PIRLO TITOLARE - La Juventus prosegue la sua marcia di avvicinamento alla gara odierna. Massimiliano Allegri confermerà il 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa sulle fasce agiranno Padoin e Evra, in mezzo ci sarà un turno di riposo per Chiellini che sarà sostituito da Ogbonna insieme a lui spazio a Bonucci. A centrocampo giocheranno Pogba, Pirlo e Marchisio. Vidal si muoverà sulla trequarti. In attacco accanto a Tevez ci sarà Llorente.

11:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-1-2 - La Juventus sta preparando la gara contro il Verona. Massimiliano Allegri punterà sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa agiranno da destra verso sinistra Padoin, Bonucci, Ogbonna e Evra. A centrocampo toccherà a Pogba, Pirlo e Marchisio. Mentre Vidal agirà come trequartista. In attacco spazio a Tevez e Llorente.


Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Ogbonna, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez, Llorente.